L'iPhone pieghevole da 8 pollici potrebbe arrivare nel 2023 - iPhone Italia

L'iPhone pieghevole da 8 pollici potrebbe arrivare nel 2023 - iPhone Italia
Altri dettagli:
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Prevediamo che l’iPhone pieghevole adotterà la soluzione touch nanowire in argento di TPK a causa dei suoi numerosi vantaggi rispetto alla tecnologia Y-Octa di SDC.

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, Apple sta lavorando per lanciare un iPhone pieghevole con display OLED flessibile QHD da 8 pollici nel 2023.

Questa tecnologia di visualizzazione sarà necessaria per i futuri dispositivi pieghevoli che supportano più pieghe

Ma crediamo che lo smartphone pieghevole sia solo una delle applicazioni di questo particolare design. (iPhone Italia)

Su altre fonti

L’iPhone 13 continuerà sostanzialmente il design della serie iPhone 12. Tuttavia, se l’utente sta solo navigando tra i messaggi, la frequenza di aggiornamento verrà distribuita sui 60Hz (Telefonino.net)

Samsung sarà il fornitore esclusivo dei display LTPO a 120Hz che Apple utilizzerà sulle versioni Pro degli iPhone di prossima generazione. Questi componenti sono più costosi da produrre rispetto ai più classici FPCB multiplex che verranno comunque utilizzati sugli altri iPhone 13. (HDblog)

Con l’arrivo poi della funzione di trasparenza del tracciamento temono anche un grande calo delle entrate generate dagli ads, a causa ovviamente di una percentuale elevata di rifiuto da parte degli utenti a consentire il tracciamento (iPhone Italia)

Apple prevede di vendere MILIONI di iPhone pieghevoli

Sappiamo che Apple sta valutando due diversi prototipi per l'iPhone pieghevole ed è probabile che utilizzerà dei display OLED prodotti da Samsung, sebbene al momento ulteriori dettagli non siano noti. Secondo le stime del noto analista Ming-Chi Kuo, il nuovo dispositivo Apple di tipo foldable totalizzerà vendite per 20 milioni di unità nel corso del 2023. (Multiplayer.it)

Il protagonista della clip è un melafonino con un display super curvo, che non conosce bordi laterali, se non quelli del back panel. La gamma di iPhone 13 non arriverà prima del prossimo settembre almeno, ma leak, report e indiscrezioni sono già super abbondanti. (Telefonino.net)

Tornando indietro a marzo, l’affidabile analista ha affermato che Apple stesse lavorando al suo primo iPhone pieghevole e che dovrebbe essere rilasciato sul mercato fra due anni. Sulla base delle fonti, l’analista ha dichiarato che Apple prevede di spedire tra i 15 ei 20 milioni di iPhone pieghevoli nel 2023. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr