L'iPhone pieghevole da 8 pollici potrebbe arrivare nel 2023 - iPhone Italia

Prevediamo che l’iPhone pieghevole adotterà la soluzione touch nanowire in argento di TPK a causa dei suoi numerosi vantaggi rispetto alla tecnologia Y-Octa di SDC.

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, Apple sta lavorando per lanciare un iPhone pieghevole con display OLED flessibile QHD da 8 pollici nel 2023.

Questa tecnologia di visualizzazione sarà necessaria per i futuri dispositivi pieghevoli che supportano più pieghe

Ma crediamo che lo smartphone pieghevole sia solo una delle applicazioni di questo particolare design. (iPhone Italia)

Su altre fonti

- Advertisement -. Poi ha aggiunto con ironia: «Taccagno 1 – Apple 0». Ci sono poi altri due «contro»: il risultato estetico non certo accattivante e la perdita di resistenza all’acqua (HelpMeTech)

Questa tecnologia è necessaria per far funzionare il display a 120Hz e il ProMotion, la funzione di aggiornamento variabile già utilizzata da Apple con gli iPad Pro Il report odierno aggiunge che il componente verrà utilizzato per collegare pannelli OLED a transistor a film sottile (TFT) a bassa temperatura in ossido policristallino (LPTO). (iPhone Italia)

Notch ridotto e fotocamera enormi sono i principali tratti distintivi di un dispositivo che per il momento non sembra stravolgere il design del precedessoreRead More (HelpMeTech)

Stando alle informazioni ricavabili dal modellino, il notch di iPhone 13 Pro Max misura 26,31mm di larghezza - quello di iPhone 12 Pro Max è largo 34,62 mm Lo scopo principale di questi oggetti è dare un'idea di quale potrebbe essere l'aspetto finale e consentire ai produttori di accessori di iniziare a svilupparli. (HDblog)

Potrebbe infatti accadere di voler cedere il proprio AirTag ad una terza persona ed è in questo caso è ovviamente necessario andare a rimuovere l’associazione del dispositivo con il nostro Apple ID, così da non creare confusione e consentire ovviamente alla persona terza di utilizzarlo nel pieno delle sue funzioni e associarlo così al proprio Apple ID. (iPhone Italia)

Con l’arrivo poi della funzione di trasparenza del tracciamento temono anche un grande calo delle entrate generate dagli ads, a causa ovviamente di una percentuale elevata di rifiuto da parte degli utenti a consentire il tracciamento (iPhone Italia)