Hyundai sconvolge il concetto di camper | Con meno di 30mila euro arriva il veicolo tuttofare

QuattroMania ECONOMIA

Soprattutto qui in Europa, i clienti richiedono camper più piccoli, furgoni allestiti per trasportare due brandine e poco altro, le cose essenziali per campeggiare insomma.

Spendere meno è la parola d’ordine e la casa coreana Hyundai ha capito al volo l’antifona.

Nella versione “base”, uno Hyundai Staria costa l’equivalente in Dollari di 30.000 Euro mentre mano a mano che si aggiungono orpelli a bordo si può arrivare fino a 77.000

Ma le cose potrebbero cambiare rapidamente: negli ultimi anni infatti, abbiamo assistito ad un cambio di rotta nelle richieste di mercato. (QuattroMania)

La notizia riportata su altre testate

Ecco come fare. Prima di muoversi per fare la richiesta di noleggio a una società è importante capire bene se si sia in grado di guidare un camper senza grandi difficoltà. Chi desidera evitare di fare un investimento a lungo termine per acquistarne uno può così pensare a un noleggio. (QuattroMania)

Tanto che con un budget ridotto (anche con meno di 8 mila euro) possiamo avere il nostro camper pronto a partire. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Esquire Italia)

Vacanza in camper in montagna. Montagna in estate è quasi sempre sinonimo di Trentino-Alto Adige. La vacanza in camper è tra le idee più gettonate di questa estate 2022. (UnaDonna)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io In molti, per questo motivo, vorrebbero viaggiare proprio in questo modo, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il prezzo. (Esquire Italia)

Nel caso in cui il nostro tuk tuk sia a motore questo si traduce in consumi ridotti. Nel caso invece di un tuk tuk che va a pedali, a essere ridotta sarà la nostra fatica (Esquire Italia)

I camper sono mezzi tecnologici, e di conseguenza anche piuttosto complicati: hanno apparecchiatura di bordo, hanno sistemi di sicurezza per rendere utilizzabili in piena tranquillità forni, frigo e così via. (Esquire Italia)