Denise Pipitone si trova in Francia con la donna del video di Milano? La testimonianza da Chi l’ha visto

Ultime Notizie Flash INTERNO

Non solo, la ragazza spiega che Florina avrebbe una figlia che somiglia moltissimo a Denise Pipitone.

E’ in questo campo rom che avrebbe visto la donna che dice di chiamarsi Florina e anche la ragazza che somiglia a Denise.

Se quella donna nel video fosse la stessa che ho visto io così come la bambina… questa ragazza le somiglia tanto”.

La ragazza, che racconta la sua storia ai giornalisti di Chi l’ha visto, non conosceva la vicenda di Denise Pipitone. (Ultime Notizie Flash)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se quella donna nel video fosse la stessa che ho visto io così come la bambina… questa ragazza le somiglia tanto“. Ora però c’è una nuova testimonianza: una ragazza di origini romene, Mariana, dice di aver riconosciuto la donna del video. (Inews24)

Un fatto importante che andrebbe ad avvalorare la testi secondo cui la bambina di nome “Danas” del video di Milano potrebbe essere davvero Denise Ieri nel programma di Eleonora Daniele, “Storie Italiane” su Rai 1, è arrivata una testimonianza che potrebbe davvero cambiare le cose. (Yeslife)

A Chi l’ha visto si torna a parlare e ad indagare sul caso Denise Pipitone, la piccola scomparsa il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo. Ecco cosa ha rivelato la ragazza a Chi l'ha Visto. (Il Messaggero)

Da quanto emerge nella puntata i racconti di Battista Della Chiave e da quanto ripercorso dagli esperti di “Chi l’ha visto”. L’uomo fu ascoltato dagli inquirenti ai quali raccontò ciò che aveva visto riconoscendo per ben tre volte la foto della bambina mostrata dai pm, ossia quella di Denise Pipitone. (Caffeina Magazine)

E inoltre: Danas è Denise? Mariana ha riconosciuto in Florina la donna della foto segnaletica che in questi giorni sta girando in rete: ma è davvero Florina la donna nel video con Danas? (ilGiornale.it)