Fiorentina, valutazioni su Saponara e Callejon: ci sono Parma e Lazio

Calciomercato.com SPORT

Lo scrive La Nazione, edizione Firenze,

Saponara e Callejon hanno strappato applausi nell'amichevole di ieri contro l'Ostermunchen a Moena, ma potrebbero comunque salutare la Fiorentina in maniera definitiva in questa sessione di mercato: il loro contratto scade nel 2022, non c'è margine per ulteriori prestiti a meno di un rinnovo.

Su Saponara c'è il Parma, mentre Sarri riaccoglierebbe volentieri Callejon alla Lazio, soprattutto in caso di partenze nel reparto offensivo (il maggiore indiziato è Caicedo). (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Del resto, in assenza di un regista titolare e con un mercato che per ora sembra bloccato, tocca ai baby Bianco e Krastev alternarsi nel ruolo di playmaker e impostare ogni azione della nuova Fiorentina tutta all’attacco che sta nascendo tra le Dolomiti. (LA NAZIONE)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, annuncio di Malesani sul ritorno in panchina | “A settembre…”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Pisa, UFFICIALE il colpo in attacco | Ecco il gioiello! Javi Sanchez potrebbe avere, infatti, un futuro in Serie A, dove ci sarebbe il forte interesse da parte di un club in particolare, la Fiorentina (SerieBnews.com)

Tra le pagine dell’edizione odierna de La Nazione è possibile leggere un approfondimento in merito all’attesa della Fiorentina verso due trattative particolari: quella per Lirola e quella per Milenkovic. (FiorentinaUno.com)

Krastev continua a crescere. Si sofferma su due giovani che stanno catalizzando le attenzioni nel ritiro di Moena La Nazione. Il suo idolo è sempre stato De Bruyne, ma molti addetti ai lavori lo paragonano a Barella, per la sua corsa box to box, il polmone inesauribile, e la castagna che spesso riesce a sfoderare. (Fiorentina.it)

Per il resto l’Inter è riuscita a mantenere tutti i big che le hanno permesso di vincere lo scudetto e interrompere la striscia vincente della Juventus. L’armata interista ha un undici titolare di assoluto spessore ed è giusto quindi darla favorita rispetto alle altre (Calcio In Pillole)

La Fiorentina è al lavoro a Moena per prepararsi al meglio alla prossima stagione. Ecco i vari profili sondati dal direttore sportivo Daniele Pradè (Mondo Udinese)