VIDEO | Mister Mariotti alla vigilia di Rieti-Arezzo

VIDEO | Mister Mariotti alla vigilia di Rieti-Arezzo
Arezzo Notizie SPORT

Assente l'infortunato Biondi, acciaccato Lomasto, Sparacello debilitato da un virus gastrointestinale.

Abbiamo voglia di cancellare l'amarezza dell'ultimo pareggio e riprendere la marcia"

L'allenatore amaranto ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Rieti.

Il tecnico, dopo lo 0-0 di domenica scorsa contro il Montespaccato, ha ribadito la sua totale fiducia nella squadra.

In compenso il portiere Colombo è rientrato dall'impegno con la nazionale under 21 di San Marino in Lettonia e Pisanu è pronto per giocare almeno uno scampolo di gara. (Arezzo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Ma non ci sono assenti – dice il tecnico Alessandro Boccolini – Narduzzo è una risorsa, tecnica e umana. Sull’addio dell’ormai ex dg Franco Zavaglia, Boccolini si è detto “dispiaciuto” ma la situazione non sembra, per ora, aver avuto ripercussioni (Rieti Life)

Foto: web “Il Football Club Rieti comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere classe 1994 Davide Narduzzo. (Rieti Life)

Mariotti in conferenza stampa si professa ottimista: "La squadra sta bene, affrontiamo un avversario forte ma crediamo in noi". Saranno circa 250 i sostenitori amaranto presenti nel settore ospiti, numeri che tante società di categoria superiore non raggiungono mai. (ArezzoNotizie)

Giacomo Biondi torna a Rieti da avversario: “Sarò in tribuna. Amarantocelesti? Bella squadra. Questa città ce l'ho nel cuore”

Domenica 10 Ottobre 2021, 16:07 - Ultimo aggiornamento: 16:09. RIETI - Se non fosse stato per il gol di Sicurella dopo 23', Rieti-Arezzo sarebbe stata la classica gara scialba da zero a zero. Fortuna che al lampo del centrocampista granata, è coinciso lo spettacolo dato dalle due curve sugli spalti. (ilmessaggero.it)

A mio avviso, comunque, la qualità vera non sta tanto nel modulo, ma negli interpreti e da come approcciano alla gara». Non vorrei dare troppi punti di riferimento agli avversari, ma stiamo cercando di basarci sul loro modo di giocare proprio per limitare alcune situazioni di pericolo. (ilmessaggero.it)

Arezzo a 7 punti, Rieti a 4 con una gara da completare. “Dagli highlights ho capito che è una buona squadra, ha elementi di valore che peraltro in larga parte conosco: il Tir, Marcheggiani, Tiraferri ma anche Scibilia e Marchi (Rieti Life)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr