Corte Ue, Italia condannata per semilibertà a un assassino

SKY.it INTERNO

La Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo ha condannato l'Italia per aver concesso la semilibertà al mostro del Circeo, Angelo Izzo. Concedendo nel 2004 la semilibertà, sottolinea la Corte di Strasburgo, le autorità italiane hanno violato il ... (SKY.it)

Su altri giornali

Lo sostiene la Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo che ha condannato l'Italia per avergli concesso la misura cautelare alternativa nel 2004. Secondo la Corte di Strasburgo le ... (LA 7)

Angelo Izzo, conosciuto con l'appellativo “mostro del Circeo”, non doveva essere scarcerato. (Barimia)

La Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo ha condannato l'Italia per aver concesso la semilibertà al mostro del Circeo, Angelo Izzo. (AltroMolise)

- La semiliberta' consenti' ad Angelo Izzo di compiere il duplice omicidio di Maria Carmela Linciano, 48 anni, e di sua figlia Valentina Maiorano, di 14 anni, rispettivamente moglie e figlia dell'affiliato alla Sacra Corona ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

STRASBURGO (15 dicembre 2009) - La Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo ha condannato l'Italia per la semilibertà al 'mostro' del Circeo, Angelo Izzo. (4minuti.it)

Bruxelles - (Adnkronos/Aki/Ign) - La Corte europea per i diritti dell'uomo dà ragione alla famiglia Maiorano che aveva presentato ricorso contro la scarcerazione . (Adnkronos/IGN)