WWE: Ritorna anche Raw Roulette *RUMOR*

SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Vi stiamo riportando di come FOX e USA Network stanno spigendo per avere delle puntate speciali di Smackdown e Raw.

Andrew Zarian nella giornata di oggi, ha rivelato che la federazione sta pensando di riproporre il King of the Ring, Cyber Sunday e Raw Old School.

I dirigenti di FOX e di USA Network sperano che con queste puntate gli ascolti possono risalire, visti i risultati deludenti dell’ultimo periodo

Il giornalista con un nuovo aggiornamento ha fatto sapere che quest’anno ritornerà anche Raw Roulette. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il King of the Ring, Cyber Sunday, Raw Old School e Raw Roulette, Fightful Select ha rivelato che potrebbe arrivare anche la Wrestling World Cup. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

La WWE ha recentemente suscitato enormi perplessità nei fan licenziando Aleister Black. Un altro ritorno dopo Samoa Joe? (Zona Wrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.com A partire dal 13 agosto comincerà AEW Rampage, mentre a gennaio 2022 i vari show settimanali (Rampage e Dynamite) saranno trasmessi su TBS e non più su TNT. (SpazioWrestling.it)

Io voglio provare, non importa uomo o donna, che io sono la migliore” Negli ultimi tempi si è scatenata una polemica intorno al wrestling femminile che è partita dall’annuncio che Mickie James si occuperà di un ppv tutto al femminile per la NWA. (World Wrestling)

Era il suo sogno lavorare in WWE, ma ha capito che qualcosa non stava andando per il verso giusto. Non è facile lasciare qualcosa di veramente importante per ripartire senza sapere cosa ti riservi il futuro lui invece lo ha fatto e per questo sono molto orgogliosa. (SpazioWrestling.it)

Billy’s not ready. La t-shirt recentemente realizzata dalla WWE, infatti, ritrae la stable quasi al completo nei colori che l’hanno resa celebre: quasi al completo, poiché tra tutti i membri precedentemente citati si può facilmente notare l’assenza di Billy Gunn. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr