Vaccinati con l'eterologa, ma nel Green Pass risulta solo una dose. La Gendarmerie: "Qui non potete venire"

SanremoNews.it ECONOMIA

Ma dalla forza di polizia la risposta è stata un diniego: "Non potete venire con il solo Green Pass, perché nel vostro caso è parziale".

Grazie al pass vaccinale Covid-19 possono viaggiare liberamente in UE, senza necessità di tampone o quarantena, tutti i cittadini vaccinati che abbiano ricevuto la seconda dose da almeno 14 giorni.

"No, non potete passare la frontiera con il solo Green Pass: non è completo". (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

La FDA aveva respinto le sue preoccupazioni, asserendo di non credere che la proteina spike fosse biologicamente attiva. Food and Drug Administration che la proteina spike, che i “vaccini” COVID-19 istruiscono le cellule a produrre, avrebbe potuto essere pericolosa. (Come Don Chisciotte)

Vaccino Covid e miocardite: un nuovo effetto collaterale tra i più giovani. Dai dati emersi dal nuovo studio dei Centers for Disease Control and Prevention USA è emerso una “probabile associazione” tra i vaccini Pfizer e Moderna (mRna) e miocardite, soprattutto negli adolescenti e nei giovani adulti. (QuiFinanza)

Dove circola Delta plus Ciò significa che può rendere i vaccini e i farmaci anticorpali meno efficaci e aumentare il rischio di reinfezione ". (il Giornale)

Sui 323 casi riportati, 309 sono stati ricoverati in ospedale, di questi 295 ad oggi risultano dimessi, 9 invece sono ancora in ospedale, di questi 2 in terapia intensiva, mentre 14 non sono mai stati ricoverati. (Quotidiano Piemontese)

(Tradotto in redazione a Danzica da Michela Piersimoni, in redazione a Milano Gianluca Semeraro, [email protected], +48 587696616) (Notizie - MSN Italia)

E poi un appello ai pediatri che eventualmente consigliano ai genitori di non vaccinare i figli: 'Considero molto grave che professionisti diano questo consiglio'.Infine il tema della mancata vaccinazione da parte dei sanitari. (La Pressa)