Nuccetelli: 'Totti e Noemi alla stessa festa? Non per flirtare'/ 'Ritorno con Ilary? Da non escludere'

Nuccetelli: 'Totti e Noemi alla stessa festa? Non per flirtare'/ 'Ritorno con Ilary? Da non escludere'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Alex Nuccetelli svela nuovi dettagli della festa a cui parteciparono Ilary Blasi, Totti e Noemi Bocchi. Spuntano nuovi dettagli sulla ormai famosa serata evento che ha visto insieme Francesco Totti, Ilary Blasi e la presunta amante dell’ex calciatore Noemi Bocchi.

Alex Nuccetelli "Totti e Noemi vicini in vacanza per stare insieme?

Per Nuccetelli, infatti, “Non è da escludere!”. . Francesco Totti fa sul serio con Noemi Bocchi/ "Non è la storia di una notte ma. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Starà lontano da tutto». «Ha perso la testa per l'amico». Ilary Blasi è tornata single dopo più di 20 anni. Ma adesso anche Ilary Blasi sembra pronta a voltare pagina e si starebbe frequentando con un uomo (leggo.it)

Sembrano passati secoli da quando Ilary era una delle letterine per ‘Passaparola’, il programma che l’ha di fatto lanciata nel mondo della televisione. Ilary Blasi, esplosione social dopo l’addio a Totti. (il Democratico)

In tanti ci hanno letto alcuni messaggi all’indirizzo di Francesco, mentre molti altri lo hanno letto come un volersi mostrare una donna forte, indipendente, intraprendente e non la moglie tradita dal campione Francesco Totti (Fortementein.com)

Blasi-Totti, clima teso tra i due: scambio di chiavi a Sabaudia e ‘freddo arrivederci’

Ma in molti si stavano chiedendo in questi giorni se fosse solo una voce di corridoio, una fake news o se ci fosse del vero. Che Noemi Bocchi abbia scelto il Circeo è confermato e c’è anche chi l’ha avvistata in un negozio. (ilmessaggero.it)

A darle il cambio con i figli è stato l'ex marito Francesco Totti che si è trasferito per l’occasione sul litorale laziale. Dalla separazione dell'estate tra Francesco Totti e Ilary Blasi è passato quasi un mese il gossip non sembra avere intenzione di mollare la presa. (corriereadriatico.it)

E’ stato e resta il tema caldo di questi mesi estivi quello della separazione tra Ilary e Francesco: ecco oggi quali sono i rapporti tra i due. Nei giorni scorsi è arrivata l’ufficialità della loro separazione: dopo indiscrezioni che circolavano da mesi, sempre prontamente smentite dai diretti interessati, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno definitivamente messo un punto al loro matrimonio. (Notizie.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr