Carolyn Smith, l’annuncio che colpisce tutti: “Sto bene, ma devo farlo”

Carolyn Smith, l’annuncio che colpisce tutti: “Sto bene, ma devo farlo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’amata coreografa l’ha annunciato nelle ultime ore sui social: la ballerina ha fatto sapere di stare bene ma di doverlo per forza fare. Carolyn Smith, da quasi 10 anni, sta affrontando un tumore al seno. Da quando ne ha dato l’annuncio, è sempre stata molto sincera con tutti coloro che la seguono e ha raccontato sui social, passo dopo passo, la sua malattia. Infatti pubblica spesso sul suo canale Instagram piccoli spazi della sua quotidianità, mentre si trova a casa o quando è in ospedale, per sottoporsi alla terapia. (Abruzzo Cityrumors)

Su altri media

In una intervista a Leggo la maestra di danza ha aggiornato sugli ultimi sviluppi riguardanti la sua malattia, il cancro. “Le cose stanno andando bene. (Il Fatto Quotidiano)

Nell'intervista rilasciata a Leggo, Carolyn Smith spiega il suo rapporto con la danza e quanto quest'ultima sia stata fondamentale sia nei periodi gioiosi sia in quelli più difficili della vita, come la lotta contro il tumore, battaglia che continua a portare avanti con coraggio e, soprattutto, con tanta positività. (leggo.it)

Carolyn Smith: "Sogno che i medici mi dicano che è tutto finito, ma vado avanti in modo positivo"

La presidente di giuria si racconta in un'intervista in cui parla anche di come, ormai da anni, affronta con tenacia la sua malattia, sebbene non abbia mai smesso di sognare che un giorno le dicano "è tutto finito". (Fanpage.it)