Australian Open 2025, dove vedere il torneo del Grande Slam in tv e streaming

Australian Open 2025, dove vedere il torneo del Grande Slam in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Al via domenica 12 gennaio la caccia al primo Slam della stagione: si riparte con Sinner e Sabalenka a difendere il titolo. Tanti italiani al via a Melbourne, dove lo spettacolo è garantito. Tutto in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW . La stagione del grande tennis è pronta ad alzare il sipario sul primo Slam della stagione. Da domenica 12 gennaio al via gli Australian Open (Sky Sport)

Su altre fonti

Non sarà quindi ancora il momento di Jannik Sinner, atteso dal cileno Jarry. Motore acceso, l'Australian Open sta per scattare. (La Gazzetta dello Sport)

Signore e signori, fate il vostro gioco. Per Jannik un primo turno non così agevole perché un Big Server come Nicolas Jarry dà sempre qualche pensiero, ricordando l'ultimo incrocio nell'ATP500 a Pechino dove il cileno seppe strappargli il primo set, prima di sciogliersi come neve al sole. (il Giornale)

Il primo turno degli Australian Open 2025 sarà spalmato su tre giorni - a differenza dei canonici due - tra domenica 12 e martedì 14 gennaio. (Eurosport IT)

Sinner-Jarry, Australian Open: data, orario e dove vedere il match

Jannik Sinner affronterà gli Australian Open dopo aver disputato due match di esibizione alla Rod Laver Arena in occasione della Opening Week, utili per ritrovare il feeling con il cemento di Melbourne affrontando Popyrin e Tsitsipas. (Eurosport IT)

Il computer che governava il sorteggio degli Australian Open poteva riservare a Sinner, il campione in carica, un tabellone con Djokovic e Alcaraz dalla sua parte, nel rigoroso ordine in cui si sarebbe ritrovato ad affrontarli: Nole ai quarti e Carlos in semifinale. (La Gazzetta dello Sport)

Ne sa qualcosa il greco Stefanos Tsitsipas, sconfitto in due set (6-3, 7-6) nell'ultimo match di esibizione. Martedì Jannik aveva battuto - sempre in esibizione - l'australiano Alexei Popyrin (col punteggio di 6-4 7-6). (Quotidiano Sportivo)