Milan di rimonta, Sassuolo furibondo per il rigore concesso a Niang

Il Mattino SPORT

Dall'inferno e ritorno, dai fischi agli applausi. Quella del Milan contro il Sassuolo è una vittoria incredibile. Domata la bestia nera degli ultimi anni (ne sanno qualcosa Massimiliano Allegri nel 2013 e Pippo Inzaghi nel 2015) con un 4-3 in rimonta ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Gianluigi Donnarumma rivela che il suo percorso di crescita passa anche da Buffon e preferisce non esporsi troppo sul suo futuro, che per il momento è al Milan. (GOAL )

Milan (4-3-3):: Donnarumma; Abate, Paletta, Gustavo Gomez, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Luiz Adriano. Sassuolo (4-3-3): Consigli, Antei, Acerbi, Letschert, Lirola, Mazzitelli, Magnanelli, Pellegrini, Adjapong, ... (TUTTO mercato WEB)

Vittoria in rimonta per il Milan che a San Siro batte il Sassuolo 4-3 dopo essere stata sotto per 1-3. 1475431250625_611976748.jpg. (Rai Sport)

Milano, 3 Ottobre 2016 – Il Milan esce dal successo ottenuto ieri contro la “bestia nera” Sassuolo incassando due grandi certezze: la prima è il carattere che questa squadra, pur avendo alcune lacune e qualitative evidenti, ha fatto vedere di avere nel ... (Quotidiano.net)

Parliamo di Ricardo Ledezma Jiménez Vitaly, che ad “appena” undicimila chilometri di distanza da Palazzo San Giacomo, elogia la ‘missione’ del sindaco partenopeo e lancia parole di... (Vesuviolive.it)

Nel mirino rossonero ci sarebbe Diego Godin, centrale dell'Atletico Madrid. (GOAL )