Ufficiale: niente Iachini, è un ex Juve il nuovo allenatore del Verona

Ufficiale: niente Iachini, è un ex Juve il nuovo allenatore del Verona
Viola News SPORT

Il comunicato ufficiale dell'Hellas Verona:

Infatti, il nuovo allenatore del Verona sarà Igor Tudor.

L'ex giocatore della Juventus è stato scelto come sostituto di Di Francesco, esonerato dopo tre gare e zero punti fatti.

Adesso è ufficiale, Igor Tudor è il nuovo allenatore dell'Hellas Verona.

Superata la concorrenza di Iachini. Nelle ultime ore si parlava di un possibile ritorno di Iachini in Serie A, ma così non è stato. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Si tratta di Igor Tudor. Ecco di chi si tratta. Verona, Igor Tudor è il nuovo allenatore gialloblù. (GonfiaLaRete)

Il tecnico croato, secondo quanto riportato da Sky Sport, è pronto a liberarsi dal contratto che lo lega alla Juventus per sposare la causa veneta. Silurato Di Francesco il presidente Setti ha infatti scelto di affidare la panchina a Igor Tudor, ex tecnico dell'Udinese. (Viola News)

L’ex difensore, attualmente tecnico dell’Under 18, al momento si trova in via Olanda. Oltre a Igor Tudor, Tony D’Amico e Maurizio Setti (il quale comunque ha abbandonato la sede poco prima delle 16.30), tra le persone presenti quest’oggi in via Olanda c’è anche Salvatore Bocchetti, attuale tecnico dell’Under 18 gialloblù. (Calcio Hellas)

UFFICIALE: Verona, Tudor è il nuovo allenatore: modulo, nuovi titolari e cosa cambia al fantacalcio

Entra e vota. Giornata campale per l'Hellas, con l'esonero di Eusebio Di Francesco e l'ingaggio di Igor Tudor. Partecipa al sondaggio (Hellas1903.it)

A riferirlo è Gianluca Di Marzio via Twitter secondo cui l’ex collaboratore di Pirlo firmerà con il club veneto nel pomeriggio per iniziare la sua nuova avventura in Serie A (Calcio News 24)

Tudor nuovo allenatore del Verona: modulo, titolari e cosa cambia al fantacalcio. Tudor resta in pole per sostituire Di Francesco sulla panchina del Verona. Il nuovo tecnico potrebbe puntare anche sugli esterni offensivi a tutta fascia, con Lazovic e Faraoni confermati titolari. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr