Škoda Auto, la sostenibilità passa dalla produzione

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Le restanti emissioni di CO2 sono bilanciate tramite il supporto a progetti di protezione ambientale, quali ad esempio progetti per la produzione di energia rinnovabile in India e progetti per la conservazione della foresta amazzonica

Le restanti emissioni dello stabilimento, dove Škoda produce il cambio a sette marce (DSG) DQ200 dal 2012 a ritmo medio di 2300 unità al giorno, sono bilanciate tramite misure di compensazione e crediti di CO2. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Potrebbe interessarti > > > Skoda Octavia: quando una normalissima berlina diventa l’auto più veloce del mondo. Passando a Spider II, questo veicolo da corsa risale al 1975. (QuattroMania)

L'identikit. Skoda Fabia 1.0 TSI 95 Cv. Dimensioni lunghezza 4108 mm, larghezza 1780, altezza 1459, passo 2564. Bagagliaio 380 litriMotore 3 cil. Skoda Citigo è già fuori squadra, Skoda Scala, a quanto pare, non avrà un’erede. (Gazzetta di Parma)

L'articolo Il gruppo Sella azzera l’impatto delle emissioni di CO2 proviene da (Sicilia Economia)

Nuova Skoda Scala: è già ora del restyling. Eccola nel nostro render

É la volta della Casa produttrice ceca Skoda Auto che ha infatti deciso di avviare già da fine 2020 un processo di riduzione delle emissioni di CO2 presso lo stabilimento di Vrchlabí, diventando dunque il primo impianto di produzione carbon neutral del marchio. (Tom's Hardware Italia)

L’anno scorso, 41.500 MWh dei 47.000 MWh totali di energia necessari all’impianto di Vrchlabí provenivano da fonti rinnovabili, circa il 9% Così facendo, il costruttore boemo è stato in grado di ridurre le emissioni di CO2 dello stabilimento da 45.000 tonnellate all’anno fino all’attuale livello di 3.000 tonnellate. (FormulaPassion.it)

Ora vi proponiamo la nostra idea di nuova Skoda Scala col nostro render e, quindi, senza camuffature di sorta. É ora più armonico nelle forme, con gli spigoli portati in dote dalle feritoie più inferiori e dalla calandra che, con il suo bordo nero, tocca entrambi i fari. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr