Morì per l’incendio del frigorifero difettoso, i manager della Lg a processo per omicidio colposo

Morì per l’incendio del frigorifero difettoso, i manager della Lg a processo per omicidio colposo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
POP - Il Giornale Popolare INTERNO

La famiglia di Eliana Rozio, morta nel 2020, in aula contro il colosso sudcoreano a Torino. Il cortocircuito causato dalla scheda madre non isolata, il fuoco si propagò alla schiuma di poliuretano diffondendo fumi letali. Torino – Il 27 giugno 2020, Eliana Rozio, insegnante 46enne di Beinasco (Torino), morì intossicata dai fumi tossici sprigionati da un incendio causato da un guasto al frigorifero LG nella sua abitazione. (POP - Il Giornale Popolare)

Ne parlano anche altri media

Nel 2020 morì a 46 anni dopo aver inalato sostanze tossiche emesse dal frigorifero che si era incendiato. Ora in tribunale a Torino si apre il processo penale per la morte di Eliana Rozio, in cui verranno giudicati due manager della filiale italiana di una multinazionale leader del settore, entrambi di origine coreana. (Adnkronos)

Insegnava lingue e sostegno alla scuola media della cittadina. Amava viaggiare. (La Stampa)

Brasile – Una bambina di 8 anni è morta dopo aver inalato uno spray deodorante per un lungo periodo di tempo, partecipando a una pericolosa sfida social, questo il racconto della stampa nazionale ed estera. (Frosinone News)

La prof morta nell'incendio per un guasto al frigo, a processo due manager Lg: quel modello ancora nelle case e mai ritirato

La rabbia E ora la famiglia ha avviato una durissima battaglia giudiziaria su più fronti «perché - spiega la sorella della donna, Tiziana - è nostro dovere fare tutto il possibile per evitare che tragedie come questa si ripetano». (Leggo.it)

Parla ricacciando indietro le lacrime e si fa forza per chiedere giustizia a nome di sua sorella, uccisa dal frigorifero che ha preso fuoco nell’appartamento di Beinasco dove Eliana viveva con il padre e la madre. (Torino Cronaca)

Due manager della filiale Italiana del gruppo Lg sono imputati nel processo per la morte di Eliana Rozio, provocata da una guasto al frigorifero che aveva fatto scoppiare un incendio. (Open)