Focus Showcase: seguite con noi su Twitch l'evento dedicato a A Plague Tale: Requiem

Il Focus Showcase andrà in onda sul canale YouTube di Focus Home Interactive alle 18:00 in punto.

Come accennato in apertura, la redazione di Multiplayer.it seguirà e commenterà in diretta l'evento dal vivo sul nostro canale Twitch, che potrete raggiungere a questo indirizzo o tramite il player qui sopra.

Oggi, 23 giugno, alle 18:00 italiane, non perdete l'appuntamento con il Focus Showcase, l'evento organizzato da Focus Home Interactive e incentrato su A Plague Tale: Requiem, di cui per l'occasione verrà mostrato un gameplay trailer e annunciata la data di uscita. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Infine, due delle tracce della colonna sonora composta da Olivier Derivière con l'Estonian Philharmonic Chamber Choir sono state svelate durante il countdown che ha preceduto il Focus Showcase e sono disponibili all'acquisto a questo indirizzo La nuova avventura di Amicia e Hugo sarà disponibile su PC, PS5, Xbox Series X|S a partire dal 18 ottobre, con i preorder che sono disponibili da ora. (Multiplayer.it)

Annunciato anche il supporto NVIDIA DLSS e Ray-Tracing per A Plague Tale: Requiem. Asobo Studio e Focus Entertainment stanno collaborando con NVIDIA per aggiungere le funzionalità NVIDIA RTX e DLSS ad A Plague Tale: Requiem, il sequel dell’acclamato A Plague Tale: Innocence. (Tom's Hardware Italia)

E non solo, perché il team ha svelato anche la data di uscita A Plague Tale Requiem, che è fissata per il 18 ottobre 2022. E, più di recente, A Plague Tale Requiem è tornato a mostrarsi durante lo showcase Xbox + Bethesda, con un’altra dimostrazione molto interessante. (Spaziogames.it)

Ci sarà inoltre una sorprendente novità per gli utenti di GeForce NOW: i nuovi giocatori riceveranno da subito uno starter kit di livello 10, che comprende un buono di 10.000 Mora per l'acquisto di nuovi oggetti, cinque minerali di potenziamento delle armi, tre Pesci-scoiattolo, tre stufati di mele del nord per il carburante e 10 punti Esperienza dell'avventuriero per salire più facilmente di livello. (Multiplayer.it)

La realizzazione sembra certosina anche nelle animazioni con un feeling che rimane abbastanza inalterato nonostante le possibilità in più offerte al giocatore. Proprio al Focus Entertainment Showcase abbiamo avuto modo di vedere una grossa sezione di gameplay, probabilmente una delle parti iniziali del titolo, che ci ha permesso di vedere in dettaglio diversi nuovi elementi del gioco. (Eurogamer.it)

Passiamo ora alla data di uscita. Così non è stato: i giocatori hanno ottenuto la data di uscita di A Plague Tale Requiem solamente nella giornata odierna, durante una speciale diretta avvenuta alle ore 18:00. (Tom's Hardware Italia)