LE PARISIEN: INCONTRO LEONARDO-ZIDANE A PARIGI - Sportmediaset

LE PARISIEN: INCONTRO LEONARDO-ZIDANE A PARIGI - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

L'idea della dirigenza del Paris Saint-Germain sarebbe di ingaggiare l'ex tecnico del Real Madrid dalla fine della stagione; tuttavia, dopo la sconfitta di ieri, e le dichiarazioni di Mauricio Pochettino ("le indiscrezioni nel mondo del calcio sono tante") sul proprio futuro, gli scenari potrebbero cambiare a breve e l'arrivo di Zidane anticipato

Mercato ora per ora. Zinedine Zidane sembra più vicino alla panchina del Paris Saint-Germain,. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anzi, la domanda che El Parisien si pone non è tanto "se" Zidane diventerà il nuovo allenatore del Psg, ma "quando" lo farà Come si legge nell'edizione odierna del giornale francese Le Parisien, i vertici del club starebbero trattando da diverse settimane direttamente con l'allenatore francese e il suo entourage. (Sky Sport)

Il quotidiano Le Parisien parla di un incontro, avvenuto questa mattina in un hotel parigino, fra 'Zizou', il ds Leonardo e il dg del club della capitale Jean-Claude Blanc. L'idea della dirigenza del Paris Saint-Germain sarebbe di ingaggiare l'ex tecnico del Real Madrid dalla fine della stagione; tuttavia, dopo la sconfitta di ieri, e le dichiarazioni di Mauricio Pochettino ("le indiscrezioni nel mondo del calcio sono tante") sul proprio futuro, gli scenari potrebbero cambiare a breve e l'arrivo di Zidane anticipato di parecchio (Milan News)

Il quotidiano Le Parisien parla di un incontro, avvenuto questa mattina in un hotel parigino, fra 'Zizou', il ds Leonardo e il dg del club della capitale Jean-Claude Blanc. L'idea della dirigenza del Paris Saint-Germain sarebbe di ingaggiare l'ex tecnico del Real Madrid dalla fine della stagione; tuttavia, dopo la sconfitta di ieri, e le dichiarazioni di Mauricio Pochettino ("le indiscrezioni nel mondo del calcio sono tante") sul proprio futuro, gli scenari potrebbero cambiare a breve e l'arrivo di Zidane anticipato di parecchio (Corriere dello Sport.it)

Psg, vicino il ribaltone: Gianluigi Donnarumma spera

L'idea del club è quella di ingaggiare Zizou a partire dalla stagione sportiva 2022/23 anche se dopo la partita di Champions di ieri sera e le dichiarazioni di Mauricio Pochettino che lasciano incertezza sul suo futuro non è detto che gli scenari riguardanti l'ex Real Madrid possano cambiare Paris Saint-Gemain, incontro Leonardo-Zidane. (TUTTO mercato WEB)

L'idea sarebbe quella di ingaggiare l'allenatore francese al termine della stagione Si parla di un incontro avvenuto in un hotel della capitale francese tra Zizou, Leonardo e ​il direttore generale Jean-Claude Blanc. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportano i media francesi, il direttore sportivo del club parigino e il direttore generale Jean-Claude Blanc avrebbero incontrato in un albergo a Parigi Zinedine Zidane. Si moltiplicano le indiscrezioni su un possibile addio di Mauricio Pochettino al Psg. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr