Digitalbits-Inter, dialogo prosegue. Il club chiede certezze: lo scenario – TS

Inter-News SPORT

Continua il dialogo fra Digitalbits e l’Inter, per superare i problemi sorti nelle ultime settimane.

– Sono ben noti i problemi di Digitalbits, nuovo main-sponsor dell’Inter, colpito dalla crisi del mercato delle cryptovalute.

Ma per proseguire su questa strada serviranno altri pagamenti da parte dello sponsor altrimenti, scrive Tuttosport, l’Inter adotterà provvedimenti più drastici

Secondo Tuttosport, il club nerazzurro chiede rassicurazioni concrete. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

07.08.2022 08:15 di Napoli Magazine. Uniti dalla stessa passione. (Napoli Magazine)

L’offerta del Chelsea è molto allettante e la strategia che ha la dirigenza è chiara. Una cosa è certa: al di sotto dei 20 milioni di euro, Casadei non verrà ceduto (Spazio Inter)

Il condizionale è d’obbligo, viste le smentite di rito di quest’ultimo. L’Inter si aspetta a breve un rilancio del Chelsea, rispetto all’offerta da 8 milioni già respinta (Inter News 24)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Secondo Tuttosport, i dialoghi fra il club ed i manager dell’azienda per capire se arriveranno altre somme tra quelle pattuite al momento della sottoscrizione della sponsorizzazione. Secondo Tuttosport, il club nerazzurro chiede rassicurazioni concrete. (Inter-News)

Enzo Fernandez é un giocatore destinato a far parlare di se in futuro. Il classe 2001, a lungo inseguito anche dal Millan, si è preso subito il Benfica: dopo il gol all’esordio in Champions League é arrivato anche il primo centro nella prima di campionato contro l’Arouca (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr