Gran Turismo 7, la modalità single player sarà disponibile a una condizione

Temete di esservi persi qualche annuncio nel corso del PlayStation Showcase 2021?

Il successore di Gran Turismo Sport arriverà il 4 marzo 2022 ed è tornato a mostrarsi con un trailer che alza il sipario su alcune new entry del prodotto firmato Polyphony Digital.

Gran Turismo 7 figura senza alcun dubbio tra i titoli più attesi dall’utenza Sony, e il PlayStation Showcase 2021 gli ha dato spazio svelandone anche la data di lancio. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Come scoperto da PushSquare, Sony e Polyphony Digital hanno confermato che per giocare alla campagna single-player di Gran Turismo 7 sarà necessario avere una connessione ad internet sempre attiva. Allegato a ogni modalità di gioco elencata nel post c’è un asterisco, e proprio in fondo alla pagina è presente una frase in piccolo che dice: “queste funzionalità richiedono una connessione ad internet”. (GamingTalker)

La conferma arriva direttamente da Poliphony Digital, la quale ha scelto dunque una soluzione “Always Online” come per Gran Turismo Sport, altrimenti non potrete salvare i progressi. Gran Turismo 7 punterà a offrire, a differenza del suo predecessore, una corposissima modalità carriera compresa di GT Mode, simile a quanto visto con i capitoli classici della serie. (Gametimers)

Gran Turismo 7 richiederà una connessione a internet anche per giocare la campagna single player: lo ha confermato Kazunori Yamauchi, presidente di Polyphony Digital e creatore della serie, durante la condivisione di una serie di informazioni sul nuovo capitolo. (iCrewPlay.com)

LEGGI ANCHE > > > Forza Horizon, la Mercedes-AMG One debutta (per ora) solo nel videogioco. Gran Turismo 7, dettagli e trailer del nuovo videogioco per Playstation 5. Presentato in grande stile con un trailer coinvolgente, Gran Turismo 7 metterà a disposizione dei gamers la concept car Porsche 917, svelata dalla Casa di Stoccarda nel 2019. (AutoMotoriNews)

Gran Turismo 7 sarà disponibile in esclusiva per PS5 e PS4 a partire dal 4 marzo 202 Il collezionismo diventerà più importante e profondo, troverete in Gran Turismo 7 il GT Cafè, un luogo dove non solo ammirare le auto ma anche conoscerne la storia. (GamerBrain.net)

Gran Turismo 7 sarà lanciato ufficialmente il 4 marzo 2022. Il trailer presenta una serie di auto spettacolari tra cui la concept Porsche 917 Living Legend. (Autoprove.it)