Marocchi: "Arnautovic è il terzo attaccante, ma questa posizione lo sta esaltando"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Presente negli studi di Sky Sport, Giancarlo Marocchi ha commentato il successo dell’Inter contro il Cagliari, soffermandosi in particolare sulla prestazione di Marko Arnautovic, autore di un gol e di un assist: "Sembra aver trovato la sua dimensione - ha esordito -. È chiaramente il terzo attaccante, ma questa posizione lo sta esaltando. Tecnicamente è tra i più forti del nostro campionato. A Bologna si era già intuito che avesse un carattere non sempre facile da gestire, ma oggi stiamo vedendo la sua miglior versione: l’assist è di una bellezza assoluta, perché vede prima degli altri". (FC Inter News)
La notizia riportata su altri giornali
Il contratto del numero 8 nerazzurro è però in scadenza a giugno 2025 e infatti, ad oggi, al termine della stagione si arriverà ai saluti con l’ex Bologna. (Passioneinter.com)
È risaputo che l’Inter, vista pure la situazione su Stefan de Vrij e Francesco Acerbi, non proprio certi del proprio rinnovo, potranno essere sostituito da un grande colpo in difesa. Il calciomercato dell’Inter passa anche dalle occasioni a zero, pure in questa estate e la stessa, arriverebbe dal Bayern Monaco. (Spazio Inter)
Marko Arnautovic ha rilasciato alcune dichiarazioni al fischio finale di Inter Cagliari 3-1: (CalcioNapoli24)

Il contributo di Marko Arnautovic alla causa dell’Inter, in questa stagione, si sta rivelando più decisivo che mai. Sette gol pesanti per l’austriaco. (Inter-News)
Ieri San Siro lo ha salutato con un'ovazione, cosa che non accadeva da molto tempo. Oggi non è un titolare in attacco, ma lui è la miglior terza punta d'Europa. (FC Inter 1908)
PARTITA DA MVP – Continua il momento positivo di Marko Arnautovic. Anzi, Inter-Cagliari ne rappresenta proprio l’apice. L’austriaco nel 2025 ha trovato spazio da titolare, e ha risposto con gol e giocate decisive sia in campionato che in Coppa Italia. (Inter-News)