Verona-Spezia, la salvezza dei liguri passa dal Bentegodi

CIP SALUTE

Al suo posto, Italiano sembrerebbe intenzionato a schierare Agudelo, ma è forte la concorrenza di Verde.

Nessun dubbio, invece, in difesa: davanti a Provedel agiranno Ferrer a destra e Bastoni a sinistra, con Ismajli ed Erlic al centro

Si apre al Bentegodi la trentaquattresima giornata di Serie A, con la sfida tra l’Hellas Verona e lo Spezia.

Un altro dubbio riguarda il pacchetto difensivo: certi del posto Dawidowicz e Dimarco, si giocano l’altra maglia, davanti a Silvestri, Magnani – favorito – e Gunter. (CIP)

Su altri media

Con l’entrata in vigore del decreto riaperture, infatti, nelle regioni in zona gialla il fine settimana del Primo Maggio potrà essere vissuto all’aria aperta, con libera circolazione nel territorio regionale e anche spostamento nelle altre regioni in zona gialla. (GenovaToday)

“Siamo molto soddisfatti di aver ampliato gli accordi già esistenti con la Regione Liguria, Alisa e Liguria Digitale, aumentando i servizi per i cittadini: il nostro impiego anche per l’effettuazione dei tamponi antigenici, il cui avvio è previsto nel giro di sette-dieci giorni, garantirà poi un ulteriore salto di qualità nella lotta al virus (IMPERIAPOST)

L'ufficialità arriverà soltanto domani con il report del Ministero della Salute ma intanto da Regione Liguria i toni sono confortanti rispetto ai dati in mano. Scende il cumulato dei casi sui 100mila abitanti, stando al benchmark governativo (SanremoNews.it)

Secondo quanto filtra, nella lettera la 12enne avrebbe minacciato di farla finita, spiegando i motivi del proprio malessere. E’ successo a Imperia, mercoledì scorso. (IMPERIAPOST)

Le ultime persone decedute avevano un'età compresa tra i 63 e gli 86 anni. ontinua a calare il numero dei positivi al covid in Liguria: sono 5629, 52 in meno rispetto a ieri. (Primocanale)

🔬 Tamponi = 1.186.635 (+4.162). 🔴 Attualmente positivi = 5.629 (-52). (IMPERIAPOST)