I paladini del green della prima e seconda ora

Vaielettrico.it ECONOMIA

I paladini del green/ La morale è: se il mondo non ti sta bene, prova a modificarlo tu…. Spesso aspettiamo dagli altri le risposte.

I paladini del green sono i grandi della Terra o…?

I paladini del green della prima e seconda ora.

I paladini del green?

*Andrea Prandi, autore di questo articolo su “I paladini del green”, è titolare della società Smartitaly ed è uno di quattro soci fondatori di Vaielettrico. (Vaielettrico.it)

Ne parlano anche altre testate

L'obiettivo è mantenere il peso del modello elettrico sotto i 1.250 kg (1.370 kg quello dell'ibrida). Presente anche una batteria in grado di consentire un'autonomia in solo elettrico di circa 70 km. (HDmotori)

Attualmente sta infatti collaborando con i produttori locali di auto come Saic Motor, Changan Automobile e Gac Group. Questa mossa permetterebbe a Huawei di commercializzare auto elettriche tecnologiche direttamente con il suo nome. (La Gazzetta dello Sport)

La vita si sta facendo però molto difficile per i costruttori di auto piccole", spiega De Meo in un'intervista ad Autocar. Renault, 4 famiglie di motori e stop agli investimenti su nuovi diesel. "C'è un biglietto d'ingresso da pagare per pulire qualsiasi motore a combustione. (Auto.it)

Nel dettaglio il lavoro ha analizzato 225 modelli di sistemi di ricarica per auto elettriche, prodotti da 24 aziende. (Rinnovabili)

Sono persone che possono mantenere una elettrica o ibrida, qualcuno la aveva acquistata come seconda auto, qualcun altro la noleggiava. Questo è ciò che emerge su un campione di 4.000 famiglie americane, proprietarie di auto elettriche o ibride con la spina nel periodo compreso tra il 2012 e il 2018. (Autoblog.it)

Classifica delle ibride plug-in più immatricolate in Italia. Jeep Compass 2723. Jeep Renegade 2307. Renault Captur 2070. Volvo XC40 1.941. BMW X1 1464. Va detto che, per Motus-E, le politiche commerciali delle Case e delle concessionarie pare favorire la soluzione ibrida plug-in rispetto all’elettrico puro. (ClubAlfa.it)