Champions femminile, Juventus-Chelsea 1-2: alle biancomere non basta Bonansea

Sky Sport SPORT

La cronaca. La Juventus parte forte e al primo minuto di gioco ci prova con una conclusione di Barbara Bonansea, che però viene respinta dalla difesa inglese.

Sconfitta casalinga per la Juventus , che nella seconda giornata del gruppo A di Women's Champions League non riesce a conquistare punti contro il Chelsea.

All'Allianz Stadium le inglesi vincono e si mettono al comando del girone insieme al Wolfsburg, squadra con la quale avevano pareggiato nella prima giornata. (Sky Sport)

Su altre fonti

Salvai ha pubblicato un lungo messaggio dopo il match di Champions League contro il Chelsea. Ecco le sue parole. Cecilia Salvai ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram dopo la partita di Champions contro il Chelsea. (Juventus News 24)

Ma per le bianconere è un altro passo avanti. vedi letture. La Juventus Women esce ancora una volta battuta da un impegno europeo nel teatro dell’Allianz Stadium. Juventus Women, allo Stadium passa il Chelsea (TUTTO mercato WEB)

La prestazione però è stata ottima". vedi letture. Con il suo gol ieri sera Barbara Bonansea ha tenuto in gara la Juventus Women di Joe Montemurro nel match di Champions League disputato all'Allianz Stadium contro il Chelsea (TUTTO mercato WEB)

Si prende la colpa dei 5 punti persi ad inizio campionato, ma altrettanti li ha fatti guadagnare grazie alle sue ultime prestazioni (Tutto Juve)

Dobbiamo essere orgogliose, questa sconfitta brucia perché il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Qualificazione? (TUTTO mercato WEB)

Cecilia Salvai vuole dare un calcio alla sfortuna ed essere protagonista. Alla ricerca di altre soddisfazioni. La carriera di Cecilia Salvai è partita dalla provincia, i primi passi in campo furono con la Canavese, tanto per andare sul sicuro con campi a volte in terra battuta. (Calciopolis)