Previsioni METEO VIDEO di lunedì 03 maggio sull'Italia

Previsioni METEO VIDEO di lunedì 03 maggio sull'Italia
3bmeteo INTERNO

Previsioni METEO VIDEO di lunedì 03 maggio sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia. 2 maggio 2021. ore 11:44. Redazione 3BMeteo. 0 secondi Per tutti tempo di lettura0 secondi. Previsione meteo aggiornata per l'Italia di lunedì 03 maggio. Nord. Tempo discreto salvo un parziale aumento dell'instabilità pomeridiana su Prealpi e Appennino con qualche acquazzone in sconfinamento alle pianure adiacenti. (3bmeteo)

La notizia riportata su altre testate

Meteo La Spezia: variabile almeno fino a martedì. 2 maggio 2021 ore 11:00. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud (3bmeteo)

lunedì, 3 maggio: Giornata parzialmente soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 1.9mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22.2°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2399m. (3bmeteo)

Altre due perturbazioni sono attese tra giovedì e venerdì: un sistema perturbato porterà un po’ di piogge al Nord mentre il secondo lambirà il Sud e la Sicilia. Di conseguenza assisteremo a un generale miglioramento del tempo, accompagnato da un clima tipicamente primaverile (LaPresse)

Meteo domani domenica 2 maggio: maltempo e allerta gialla su 3 regioni

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 21.9°C, la minima di 11.6°C, lo zero termico si attesterà a 2232m. (3bmeteo)

Allerte meteo previste: vento. Meteo Macerata: variabile fino a lunedì, discreto martedì. 2 maggio 2021 ore 11:36. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 4 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 4 secondi. Meteo Macerata. (3bmeteo)

Per la Lombardia l’allerta gialla riguarda il rischio idraulico, il rischio temporali e il rischio idrogeologico. Passando poi all’Emilia Romagna le zone segnalate per il rischio idraulico sono Montagna emiliana centrale, Collina emiliana centrale, Montagna piacentino-parmense, Alta collina romagnola, Montagna romagnola, Collina bolognese, Alta collina piacentino-parmense, Montagna bolognese. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr