Il disastro di Osimhen: cos'è andato storto nel suo piano e come si è ritrovato al Galatasaray
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nigeriano sognava Real Madrid, PSG o Premier League, ma tutto alla fine è andato storto. E così sarà costretto a disputare l'Europa League. Victor Osimhen era un uomo con un piano. Anche quando ha firmato un nuovo contratto lo scorso dicembre, non ha mai avuto realmente intenzione di restare al Napoli oltre la fine della stagione 2023/24. L'attaccante nigeriano sapeva dove voleva andare e, cosa più importante, come arrivarci. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Il quotidiano Repubblica riferisce di una profonda spaccatura tra Victor Osimhen e lo spogliatoio del Napoli. (AreaNapoli.it)
"TELENOVELA" OSIMHEN: LA RICOSTRUZIONE (Sky Sport)
Ormai non ci sono più dubbi sul nome della prossima squadra di Victor Osimhen, nuovo rinforzo per il Galatasaray che proverà a difendere il titolo di campione di Turchia e a fare bella figura in Europa League (Goal Italia)
Osimhen si trasferisce al Galatasaray in prestito gratuito dal Napoli, con ingaggio totalmente a carico della squadra di Istanbul. Accoglienza da brividi da parte di alcune centinaia di tifosi del Galatasaray nei confronti di Victor Osimhen, arrivato in piena notte a Istanbul con un volo privato da Napoli. (ilmessaggero.it)
Il professor Trombetti svela le difficoltà di Osimhen con i compagni e il ruolo di Conte nella decisione di tenerlo fuori rosa. (Napolipiu.com)
Nelle ultime ore, infatti, si è conclusa la trattativa con il club turco, che ha chiesto il calciatore nigeriano con la formula del prestito. Una mossa che ha liberato Aurelio De Laurentiis del peso contrattuale del centravanti nigeriano, dopo la mancata cessione in Arabia Saudita – che hanno dirottato la propria attenzione poi su Ivan Toney – e l’intesa non trovata con il Chelsea. (Calciomercato.com)