Un posto al sole anticipazioni: Clara tra Alberto e Patrizio, chi vince?

Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 29 novembre: Niko e Alberto preoccupano Renato sempre di più. Nelle più recenti puntate di Upas, però, qualcosa sembra essere cambiato: Alberto sta usufruendo di una grande occasione di riscatto fornitagli da Niko Poggi (Luca Turco), che lo ha ingaggiato allo studio.

Negli ultimi anni ad Alberto Palladini (Maurizio Aiello) è capitato di tutto e praticamente mai si è trattato di svolte positive. (Tv Soap)

Su altre fonti

Un posto al sole: cosa succede? Deciderà quindi di dare una sorta di out al noto manager che dovrà dirgli cosa prova veramente, senza nessun giro di parole (Formatonews)

Ma il suo comportamento alimenterà i sogni romantici della ragazza o finirà per metterla in crisi? Quando poi la ragazza si troverà a dover gestire un’emergenza ospedaliera anche il suo futuro professionale finirà per apparirle in una luce diversa. (SuperGuidaTV)

22 novembre. Nunzio cerca di stare vicino a Chiara. Niko deve decidere se assumere Alberto come collaboratore allo studio. (NapoliToday)

alle ore 20.45 Gabriella Persiano. . . . • Tutte le trame e le anticipazioni di "Un posto al sole". Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) comunicano a Rossella (Giorgia Gianetiempo) di aver preso una sofferta, ma inevitabile decisione: si separeranno. (TV Sorrisi e Canzoni)

Un posto al sole, tra Michele e Silvia sempre più problemi. In relazione a tutto questo, Marina Giordano ha il cuore in pezzi. Potrebbe esserci una svolta, non per nulla felice, tra la storia di Silvia e Michele (TopicNews.it)

Un Posto al Sole, Fabrizio non se ne starà a guardare. In “Un Posto al Sole” lei si rivelerà essere una inaspettata alleata per lui, almeno in un primo momento. C’è un grosso momento di rottura all’interno di “Un Posto al Sole”, con una svolta inattesa che rompe subito l’equilibrio appena raggiunto. (INRAN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr