Francia, il punto sull'infortunio di Benzema: le ultimissime

Francia, il punto sull'infortunio di Benzema: le ultimissime
AreaNapoli.it SPORT

Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Karim Benzema dopo l'infortunio rimediato in Nazionale durante Francia-Bulgaria.

Si temeva il peggio, ma per fortuna il muscolo interessato si è sgonfiato durante la notte e adesso l'attaccante del Real Madrid sentirebbe molto meno dolore.

Secondo quanto raccontato dalla redazione di RMC, in queste ore sarebbero però arrivati aggiornamenti molto incoraggianti: il problema muscolare subito da Benzema non dovrebbe essere grave, di certo non al punto di impedirgli di giocare ad Euro 2020. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Francia, allarme Benzema: infortunio alla gamba destra in amichevole Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. (Sport Mediaset)

L'attaccante del Real Madrid, infortunatosi nel primo tempo dell'amichevole tra i Bleus e la Bulgaria, è in netto miglioramento. Benzema non si è allenato mercoledì, ma dovrebbe tornare a disposizione del commissario tecnico Didier Deschamps nel giro di due giorni e potrebbe già essere a disposizione per il debutto di martedì prossimo contro la Germania (Sportal)

Il muscolo interessato, fa sapere l'entourage, si è sgonfiato e che il dolore ora è meno acuto Benzema era uscito al 40' del primo tempo dell'amichevole con la Bulgaria per una forte botta al ginocchio. (Tuttosport)

Francia, ansia per l'infortunio di Benzema contro la Bulgaria

A rassicurare i tifosi dei Bleus è RMC Sport. Si temeva il peggio, alla luce della sua espressione al momento del cambio prima dell'intervallo di Francia-Bulgaria, invece Karim Benzema sta già molto meglio. (Tutto Napoli)

Salvo sorprese, dunque, il numero 19 francese sarà a disposizione di Didier Deschamps per il debutto di martedì prossimo contro la Germania Il muscolo interessato si è sgonfiato durante la notte e adesso l'attaccante del Real Madrid sentirebbe molto meno dolore. (Tutto Juve)

Lo staff medico è assieme a lui in questo momento”. Un contrasto con un avversario, un problema nei pressi del ginocchio destro, le smorfie di dolore, l’ingresso in campo dello staff medico della Francia (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr