Francia, il punto sull'infortunio di Benzema: le ultimissime

AreaNapoli.it SPORT

Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Karim Benzema dopo l'infortunio rimediato in Nazionale durante Francia-Bulgaria.

Si temeva il peggio, ma per fortuna il muscolo interessato si è sgonfiato durante la notte e adesso l'attaccante del Real Madrid sentirebbe molto meno dolore.

Secondo quanto raccontato dalla redazione di RMC, in queste ore sarebbero però arrivati aggiornamenti molto incoraggianti: il problema muscolare subito da Benzema non dovrebbe essere grave, di certo non al punto di impedirgli di giocare ad Euro 2020. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Francia, allarme Benzema: infortunio alla gamba destra in amichevole Getty Images. . (Sport Mediaset)

L'attaccante del Real Madrid, infortunatosi nel primo tempo dell'amichevole tra i Bleus e la Bulgaria, è in netto miglioramento. Secondo le indiscrezioni riportate da RMC Sport, il muscolo interessato si è sgonfiato nel corso della notte, e ora la punta sente meno dolore rispetto a prima. (Sportal)

Benzema era uscito al 40' del primo tempo dell'amichevole con la Bulgaria per una forte botta al ginocchio. ospiro di sollievo per Benzema: l'infortunio dell'attaccante francese non sembra grave e potrebbe tornare ad allenarsi entro 48-72 ore. (Tuttosport)

Si temeva il peggio, alla luce della sua espressione al momento del cambio prima dell'intervallo di Francia-Bulgaria, invece Karim Benzema sta già molto meglio. Oggi non s'è allenato, ma nel giro di 48-72 ore dovrebbe tornerà a disposizione. (Tutto Napoli)

Il muscolo interessato si è sgonfiato durante la notte e adesso l'attaccante del Real Madrid sentirebbe molto meno dolore. Oggi non s'è allenato, ma nel giro di 48-72 ore dovrebbe tornerà a disposizione. (Tutto Juve)

Un contrasto con un avversario, un problema nei pressi del ginocchio destro, le smorfie di dolore, l’ingresso in campo dello staff medico della Francia. La Francia, come detto, esordirà tra una settimana esatta, martedì 15 giugno a Monaco di Baviera contro i padroni di casa della Germania (Virgilio Sport)