Vice Spinazzola: c’è Vina. E Pinto tenta anche Diaz

Vice Spinazzola: c’è Vina. E Pinto tenta anche Diaz
Più informazioni:
ForzaRoma.info SPORT

La Roma ci pensa e la partita contro il Porto sarà l’occasione per capire se c’è la possibilità o meno di intavolare una trattativa.

Roma pronta a offrire 10 milioni più bonus per il terzino del Palmeiras. L’amichevole contro il Porto del 28 luglio non sarà soltanto il primo grande test della Roma di Mourinho.

Arrivato in Portogallo due anni fa, oggi ha una valutazione di circa 25 milioni di euro. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Il profilo individuato per sostituire Spinazzola, secondo Sky Sport, è quello di Matías Viña, terzino sinistro uruguaiano del Palmeiras. La Roma ha presentato un’offerta di 10 milioni di euro più 2,5 di bonus (legato alle presenze e agli obiettivi di squadra). (AreaNapoli.it)

Vina era stato seguito anche dal Milan lo scorso gennaio, tre giorni fa erano note anche le cifre: 10 milioni più bonus, siamo in stato sempre più avanzato delle trattativa. Matias Vina alla Roma per sostituire Leonardo Spinazzola alle prese con un grave infortunio. (alfredopedulla.com)

Tra i tredici ed i quindici milioni può arrivare la chiusura dell'operazione Stando a quanto raccontato da Sky Sport, infatti, i giallorossi avrebbero presentato una prima offerta di 10 milioni più 2,5 di bonus che viene ritenuta, però, ancora bassa. (CalcioNapoli24)

Mercato Napoli Emerson Palmieri, vicinissimo il sì del giocatore: il punto

Le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: ufficiale Ballo-Touré, novità su Vlasic e Kaio Jorge Matias Viña, ex obiettivo di calciomercato del Milan, è adesso vicino alla Roma, che lo ha scelto come sostituto di Leonardo Spinazzola. (Pianeta Milan)

I colloqui tra i due club proseguono e si conta di chiudere l'affare già ad inizio settimana: dunque, potrebbe essere proprio il difensore uruguagio classe '97 il sostituto di Spinazzola Offerta rispedita al mittente dai brasiliani, che però non chiudono la porta: dovendo girare al Nacional de Montevideo il 50% dell'eventuale cessione di Matías Viña, il Palmeiras chiede almeno 13-15 milioni. (Fantacalcio ®)

Il giocatore sarebbe propenso a dire sì al Napoli, dove ritroverebbe Luciano Spalletti, che lo lanciò ai tempi della Roma. MERCATO NAPOLI EMERSON PALMIERI. – Così si legge su “Il Mattino“: “Si sa che il prediletto di Spalletti (ma anche del ds Giuntoli) è Emerson Palmieri. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr