Lazio, Simone Inzaghi e famiglia positivi al Covid

Rai News SPORT

Lazio, Simone Inzaghi e famiglia positivi al Covid Lo ha annunciato la moglie in una storia su Instagram.

Lo ha fatto sapere la moglie del tecnico della Lazio, Gaia Lucariello, con una storia su Instagram.

"Purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus!

Tamponi per squadra e staff fino a sabato. Condividi. Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è positivo al Covid. (Rai News)

Su altre fonti

A conferma di chi fosse il membro dello staff, pochi minuti dopo è arrivata un messaggio su Instagram pubblicato dalla moglie dell’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi, Gaia Lucariello. Il club biancoceleste ha comunicato la positività al coronavirus di un membro dello staff tecnico "a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare". (Sky Sport)

La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati" (Fantacalcio ®)

Come nei giorni scorsi, ancora out Luiz Felipe, Patric e Luis Alberto. Da capire se gli ultimi due riusciranno a recuperare in tempo per affrontare la trasferta con gli scaligeri (CIP)

"Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! Alla luce della positività al Covid di Inzaghi da domani e, fino a sabato, verranno fatti tamponi ogni giorno al gruppo squadra per tenere sotto controllo la situazione (RomaToday)

Ancora in dubbio il destino del rinnovo di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio: oggi il Mister non era a Formello. Continuano ad arrivare indiscrezioni contrastanti sul futuro di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio. (Lazio News 24)

Inzaghi è positivo al Covid, asintomatico per fortuna (lo ha ufficializzato la moglie Gaia Lucariello con un post su Instagram). Lotito va a Formello, ma Inzaghi resta a casa. (ilmessaggero.it)