Eintracht Francoforte, Hutter: "Mai allenato uno forte come Younes, è stato un pericolo costante contro il Bayern Monaco"

Eintracht Francoforte, Hutter: Mai allenato uno forte come Younes, è stato un pericolo costante contro il Bayern Monaco
CalcioNapoli24 SPORT

Calcio -Adolf Hutter, allenatore dell'Eintracht Francoforte, ha parlato dopo la vittoria con il Bayern Monaco dell'ex Napoli Amin Younes: “Siamo felici di aver battuto questa squadra di livello mondiale e di aver visto la migliore prestazione stagionale di Amin Younes.

Non ricordo di aver mai allenato un giocatore di questa qualità

Devo lodare l'intera squadra per come ha lavorato e giocato a calcio ma Amin di più, perché è stato il giocatore più bravo nel primo tempo. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Alaba 5,5 – Sempre buone le sue uscite dal basso, resta però la disattenzione sul primo gol preso (dal 68’ Ilsanker 5,5 – Spesso in ritardo, non riesce a tenere la marcatura su Goretzka. (TUTTO mercato WEB)

Bayern Monaco sconfitto dall’Eintracht. Eintracht privo di André Silva, secondo miglior marcatore del campionato con 18 reti all’attivo, ma comunque vincente grazie alle reti di Kamada al 12′ e del gioiello di Younes al 31′. (CalcioMercato.it)

Sconfitta inaspettata dei bavaresi, crollato conseguentemente alle reti di Kamada e Younes. Highlights e gol Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 2-1, Bundesliga 2020/2021 (VIDEO). by Davide Triolo 22. Il video delle azioni salienti di Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, incontro valido per la ventiduesima giornata della Bundesliga 2020/2021 e terminata 2-1. (Sportface.it)

Younes-mania all’Eintracht, Hutter: “Che giocatore, mai allenato uno così!”

ripresa. Nel secondo tempo il Bayern alza il ritmo, con Coman che più volte cerca di mettere in difficoltà Touré e Tuta puntandoli. Finisce così, con il Bayern che, dopo il pareggio con il Bielefeld (3-3) perde con l’Eintracht (La Gazzetta dello Sport)

Siamo felici di aver battuto questa squadra di livello mondiale e di aver visto la migliore prestazione stagionale di Amin Younes. Essere a soli sette punti dal Bayern dopo 22 giornate e aver perso solo in due occasioni, è veramente un percorso da squadra top. (Tutto Napoli)

Sebbene il club tedesco non abbia ancora rilasciato un comunicato in merito e quindi non si sappia quale sia esattamente il problema, in Germania parlano di un lungo stop per il giocatore (addirittura 6 mesi), che rischia di saltare anche l'Europeo Corentin Tolisso, centrocampista francese di 26 anni, si è infortunato gravemente durante la seduta di allenamento di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr