Bonucci e la lite col dirigente Inter che ha scatenato il web: ecco cosa è successo

Bonucci e la lite col dirigente Inter che ha scatenato il web: ecco cosa è successo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La gioia dei vincitori si trasforma in sfottò estremo nei confronti di Bonucci, gli juventini arrabbiati rispondono: "Ha fatto bene".

Ma la domanda che dura per oltre un'ora dopo l'accaduto è una sola: ma con chi se l'è presa Bonucci?

chi è mozzillo — Troppo tardi, il web impazzisce: nel giro di 20 minuti si parla e si twitta quasi più sul "caso Bonucci" che sulla rete di Sanchez.

Insomma, un tutti contro tutti che prosegue anche nella mattina di giovedì, il day after dei tre secondi che hanno incredibilmente acceso l'attenzione dei tifosi quasi quanto il risultato finale

pure i napoletani — E allora scatta - inevitabile - anche la presa di posizione dei tifosi partenopei che corrono in difesa "social" del loro ex dirigente. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Valter De Maggio, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, è tornato a parlare del brutto gesto di Bonucci. Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss: "Bonucci? (AreaNapoli.it)

In seguito, Mozzillo sarebbe stato attaccato anche da pugni e spintoni da parte di un Bonucci fuori di sè. Sta continuando a fare scalpore la clamorosa vicenda che vede coinvolti Leonardo Bonucci e Cristiano Mozzillo. (SpazioJ)

L’episodio è stato preso sotto esame dal Giudice Sportivo, che ha ricevuto gli atti dalla Procura federale. Secondo quanto riferito dal quotidiano Il Tempo, il difensore bianconero si sarebbe rivolto nei confronti di Cristiano Mozzillo, segretario generale dei nerazzurri, con queste parole: “Non mi esulti in faccia, che c…o fai? (Spazio Inter)

NEWS – Offerta per Simy! Smalling, Bonucci, Szczesny, Orsolini, Osimhen e Gemello…

"Il comportamento di #Bonucci nel momento del gol di #Sanchez, pur nella tensione del finale, è difficile da accettare. C'erano quarto uomo e ispettori in zona e quindi vale il discorso fatto altre volte: non può finire senza che nessuno scriva nulla di quello che è successo". (Tutto Juve)

È possibile che sia stato segnalato dagli ispettori di Lega e Commissari di campo nel loro rapporto di gara Il calciatore bianconero, senza parlare dell’aggressione a Mozzillo, ha comunque voluto rendere onore ai vincitori di ieri sera con un post su Instagram. (IlNapolista)

SIMY – Nwanko Simy ha deluso nella Salernitana finora, le aspettative dei fantallenatori dopo l’anno d’oro a Crotone sono state fin qui tradite Riferisce Il Tempo: “le telecamere di Mediaset inquadrano per un paio di secondi Bonucci che litiga con un dirigente nerazzurro. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr