Serie A, presentato il nuovo pallone 'Puma Orbita' per la stagione 2022/23

ForzaRoma.info SPORT

L’azienda di prodotti sportivi ha comunicato il “Puma Orbita” che si vedrà in campo nella prossima annata.

Per presentare il nuovo pallone, il Global Sports Brand ha realizzato la campagna ''Nuovo pallone, nuova cultura'' sviluppata mescolando elementi della cultura italiana con particolari più moderni e dirompenti. La Lega Serie A ha presentato il nuovo pallone per la stagione 2022/23.

Sarà la prima dopo il lungo periodo con la Nike aggiungendosi alla partnership con la Liga (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Le Parole di Thomas Schwarz. "Nell'ultimo anno e mezzo abbiamo sviluppato, testato e modificato il nuovo ORBITA per creare un pallone in grado di offrire performance di altissimo livello. A ridosso della presentazione hanno parlato anche Luigi De Siervo, Amministratore delegato della Lega Serie A, e Thomas Schwarz, Puma Head of Product Line Management Teamport Individual. (Il Romanista)

Si chiama PUMA Orbita ed è il nuovo pallone ufficiale per il campionato di calcio italiano di Serie A 2022-2023. La Lega Serie A e il brand PUMA hanno annunciato la partnership che vedrà i giocatori di Serie A alle prese con il nuovo pallone da calcio per la stagione che verrà. (CalcioNapoli24)

COMUNICATO – «Lega Serie A e PUMA, dopo aver annunciato a marzo la firma di una partnership a lungo termine che vedrà il Global Sports Brand come partner tecnico ufficiale della Lega Serie A dall’inizio della stagione calcistica 2022/23, presentano oggi il pallone da gioco ufficiale per la stagione 2022/23: il PUMA ORBITA Serie A» (Juventus News 24)

Ringrazio i presidenti dei club, che con la loro azione imprenditoriale e con un concreto sacrificio finanziario hanno dato reputazione al calcio che fa bene al Paese e credibilità alla fabbrica dei sogni. (Calcio In Pillole)

Il pallone Puma Orbita Serie A offre una configurazione unica di 12 grandi pannelli a forma di stella che si traduce in un numero ridotto di cuciture, consentendo una migliore connessione con il pallone. (Zerocinquantuno.it)

Il brand TIM, che la scorsa stagione appariva su sfondo blu e in tricolore, viene proposto completamente in bianco su sfondo blu e con il suo logo in rosso. Non si tratta dell’unica novità, dato che la Lega Serie A ha annunciato di aver apportato una modifica anche al proprio logo in vista della stagione 2022/23. (Calcio e Finanza)