Blanca, nella fiction Rai una non vedente in polizia con i consigli di Andrea Bocelli

Blanca, interpretata da Maria Chiara Giannetta, è un personaggio vivace, solare e vitalistico, capace di sdrammatizzare tutto, a partire dalla sua condizione.

Entrare in polizia è il suo sogno, ma a metterle i bastoni tra le ruote è la sua vista.

Sono doti che appaiono come dei veri e propri superpoteri, ma che Blanca deve paradossalmente sfoderare per riuscire ad essere una ragazza normale

La giovane donna è la protagonista della serie televisiva al via lunedì 22 novembre in prima serata su Rai 1 con il titolo Blanca, realizzata con la consulenza del maestro Andrea Bocelli (La Repubblica)

Su altri media

Quante puntate sono e come vederle online su Raiplay. Blanca e il suo cane Lenneo. Le puntate di Blanca sono sei e andranno in onda su Rai1 La fiction crime è composta da sei puntate ed è una co-produzione di Lux Vide e Rai Fiction. (Tv Fanpage)

Una grandissima prova per la protagonista Maria Chiara Giannetta in un ruolo certamente non facile per lei, l’ipovedente Blanca Ferrando personaggio tratto dal libro di Patrizia Rinaldi. Il primo episodio ha raggiunto 5,7 milioni di telespettatori pari al 26% di share, proclamandosi già miglior esordio di questo autunno. (Piper Spettacolo Italiano)

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Blanca e ve la siete persa? Come rivedere Blanca in streaming. In alternativa alla replica in TV, puoi riguardare la puntata di Blanca in streaming sulla piattaforma online RaiPlay. (Tutto.TV)

Cosa è successo nella prima puntata di Blanca. Durante la prima puntata di Blanca “senza occhi”, la giovane stagista arriva al commissariato di San Teodoro e con lei una ventata di novità La seconda puntata di Blanca, serie TV che va in onda su Rai 1 ogni lunedì sera, verrà trasmessa il 29 novembre 2021. (Tutto.TV)

Nonostante Blanca non veda da quando aveva poco più di 12 anni è entrata in polizia per dare sostegno a chi ne avesse bisogno. Dove rivedere Blanca. C’è molta attesa per la prima puntata della nuova serie tv prodotta da Lux video e in molti si chiedono dove poter rivedere le puntate perse in tv. (Amalfi Notizie)