La Champions “guarisce” la Juve: passeggiata in casa del Malmoe

La Champions “guarisce” la Juve: passeggiata in casa del Malmoe
La Gazzetta dello Sport SPORT

La squadra di Allegri centra la prima vittoria della stagione nel debutto in Europa: gol di Alex Sandro, Morata e Dybala.

Il Malmoe non punge, la Juve fa girare palla e uomini: Kean subentra a Morata e McKennie a Bentancur, al 22’.

A Malmoe arrivano così i primi tre punti della stagione: una bella iniezione di ossigeno e autostima per la Juve

Rieks risponde con un destro affilato ma fuori bersaglio, prima che Alex Sandro, al 23’ faccia centro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con Dybala (e Morata) basta un tempo: gol e fiducia - si legge - Allegri: "I conti a novembre". Ora Luakaku che lancia il Chelsea (Tutto Napoli)

Il Milan è una squadra molto forte e vive un momento d'entusiasmo, deve essere uno stimolo per noi". Bisogna sempre distinguere il risultato dalla prestazione" (Tuttosport)

Certo, esaltarsi per aver battuto una squadra che s'è garantita l'accesso ai gironi dopo quattro turni preliminari è forse eccessivo: il big match di domenica contro il Milan, quello sì, sarà un'altra storia. (TUTTO mercato WEB)

La Champions riaccende la Juve: Malmö battuto 3 a 0 | ilbianconero.com

Juve, emozione Locatelli. Poi il centrocampista azzurro ha proseguito, parlando del suo esordio in Champions League: "È stata una grande emozione sentire per la prima volta la musica della Champions, ho avuto i brividi, ma devo giocare a calcio, farmi trovare pronto e non posso farmi trascinare dalle emozioni. (Tuttosport)

La Champions fa ripartire la Juve: 3-0 al Malmoe. "Prima Joya" titola in apertura La Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

3 a 0 al Malmö, partita sempre in controllo, nessun calo di concentrazione. Un buon punto di partenza, per provare ad aggiustare i disastri di inizio stagione.Szczesny, Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr