Gazzetta: "Favola Messias. L'ex fattorino faceva magie davanti a Maldini, Milan nel destino"

Gazzetta: Favola Messias. L'ex fattorino faceva magie davanti a Maldini, Milan nel destino
Più informazioni:
Milan News SPORT

Dopo la gara, Paolo scrisse questo messaggio al suo agente Marcello Bonetto parlando di Messias: "Molto forte, sicuramente il più talentuoso in campo, in Serie D è sprecato"

L'ex fattorino faceva magie davanti a Maldini, Milan nel destino".

La Rosea ripercorre la particolare carriera del brasiliano che venne notato dall'attuale dt rossonero cinque anni fa mentre era andato a vedere una partita di suo figlio Christian. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Atletico Madrid Milan: i tifosi rossoneri hanno votato Junior Messias come MVP del match del Wanda Metropolitano. È Junior Messias l’MVP di Atletico Madrid-Milan. L’annuncio del club sui propri canali ufficiali (MilanNews24.com)

E' stata una grande emozione, primo perché vedevo la partita ed era intensa e lui ha fatto due cose stupende già prima del gol. Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato di Junior Messias, trequartista brasiliano ceduto dai calabresi al Milan (AreaNapoli.it)

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio in merito al momento d'oro di Messias e ha svelato alcuni retroscena di mercato. Lui sa fare in centrocampista, l'esterno, la seconda punta, è un giocatore completo". (SpazioNapoli)

La Stampa: "Messias, in 5 anni il mondo si è capovolto. E il futuro è tutto da scrivere"

Gettato nella mischia da Pioli nella ripresa, ha segnato il primo gol in rossonero al Wanda Metropolitano. Spazio dedicato al giocatore che ha dato nuove speranze in Champions League al Milan; Junior Messias. (Milan News)

Sembra quasi la storia di Aristoteles nella Longobarda di Oronzo Canà, ma stavolta non era un film: Messias era dominante in Eccellenza, un tassello decisivo per l’organizzazione di gioco che aveva dato Ezio Rossi. (Calciomercato.com)

Torna ad appassionarsi al calcio, ricomincia dal Casale in Eccellenza, segna 21 reti che valgono la D. La promozione in A e il resto sono storie recenti, con il gol all'Atletico Madrid che è solo l'ultima perla della sua carriera nella quale il futuro è tutto da scrivere (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr