Zelensky da Mattarella e Meloni. “Pieno sostegno all’Ucraina”

Zelensky da Mattarella e Meloni. “Pieno sostegno all’Ucraina”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 INTERNO

Zelensky da Mattarella e Meloni. “Pieno sostegno all’Ucraina” Incontro del presidente Zelenski al Quirinale con il capo dello stato Mattarella, che ha manifestato all’Ucraina sostegno pieno. Intanto sul campo si continua a combattere. Servizio di Vito D’ Ettorre Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ne parlano anche altri giornali

Mitra alla mano. Gli altri sono italiani: Polizia, Carabinieri, Servizi. (ilgazzettino.it)

Il presidente ucraino pubblica sui social le immagini e spiega perché è difficile dimostrare il coinvolgimento di Pyongyang al fianco della Russia (Open)

Solo ieri, una fonte della sicurezza russa aveva denunciato alla Tass come l'esercito ucraino avesse colpito un supermercato nel distretto Kievsky di Donetsk, probabilmente utilizzando un lanciarazzi multiplo Himars. (Adnkronos)

Forze speciali e paracadutisti, così Kiev ha preso due soldati nordcoreani. E Zelensky mostra le foto

Nell’incontro che si è tenuto al Quirinale ieri mattina il capo di stato ha accolto il leader ucraino dopo che, la sera prima, questi aveva incontrato Meloni a Palazzo Chigi. Il presidente della Repubblica Mattarella ha confermato a Zelensky «la determinazione dell’Italia a mantenere pieno, inalterato e costante sostegno all’Ucraina contro l’aggressione della Federazione Russa». (il manifesto)

Il video, catturato da una dashcam, ev... (La Stampa)

Sono i primi prigionieri nordcoreani che l'esercito ucraino avrebbe catturato nella regione russa di Kursk, dove sono in corso violenti combattimenti tra le forze di Kiev e quelle del Cremlino, sostenute da un contingente militare inviato da Pyongyang a sostegno di Vladimir Putin. (il Giornale)