Vista potenziata con Samsung: arrivano i Glasses Lite

Vista potenziata con Samsung: arrivano i Glasses Lite
il Giornale SCIENZA E TECNOLOGIA

E lo stanno facendo ora anche Apple, con un progetto misterioso già messo in cantiere, e Samsung.

Ad ogni modo, il marchio è tra i leader del mercato degli indossabili e in passato ha già lanciato alcune soluzioni legate alla realtà virtuale

and. this is the 3D holographic version https://t.co/PXDAHjDNWb — WalkingCat (@_h0x0d_) February 21, 2021. Quando avverrà il lancio sul mercato Glasses Lite?

Considerando l'affidabilità della fonte, l'indiscrezione si può ritenere autentica, ma non si hanno indicazioni sulle tempistiche stabilite da Samsung. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Rimane da capire se tale dispositivo è destinato al testing interno per Samsung oppure se l’azienda intende commercializzarlo nel breve termine. Gli ultimi video trapelati da Samsung, e condivisi dal leaker WalkingCat, mostrano quelli che dovrebbero essere i prossimi occhiali smart del produttore sudcoreano. (SmartWorld)

A differenza del primo video, il dispositivo è chiamato semplicemente AR Glasses, lasciando intendere che il progetto realtà aumentata potrà contare su diversi dispositivi posizionati in diverse fasce di prezzo. (DDay.it - Digital Day)

Diversi anni fa, Google era nel pieno dello sviluppo dei suoi Google Glass, tanto da vendere, a caro prezzo, diversi prototipi, ma il progetto, purtroppo, è naufragato. Inoltre, saranno dotati di una speciale modalità “occhiali da sole”, che punterà a proteggere la vostra vista in caso di forte luce solare. (Tom's Hardware Italia)

Samsung Glasses: questo concept ci fa sognare (VIDEO)

Apple, Facebook e Microsoft hanno già confermato di essere al lavoro su dispositivi indossabili basati sulla Realtà Aumentata e probabilmente anche Samsung sta seriamente valutando di lanciarsi in questo settore, almeno ciò è quanto suggeriscono due nuovi video emersi in Rete nelle scorse ore. (TuttoAndroid.net)

I “Samsung AR Glasses” sembra che possano consentire all’utente di vedere oggetti 3D nel mondo reale Il video concept di oggi invece, ci fa sognare e ci porta direttamente nel futuro. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr