«Troppo razzismo negli Usa», Stevie Wonder se ne va in Ghana

«Troppo razzismo negli Usa», Stevie Wonder se ne va in Ghana
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

Stevie Wonder, uno dei più grandi musicisti pop di sempre, ha deciso di lasciare gli Stati Uniti.

«Mi piacerebbe vedere il mio paese sorridere di nuovo e voglio vederlo prima di partire per Ghana, perché lo farò».

La conduttrice ha chiesto a Wonder se si trattasse di una boutade, ma lui ha confermato di essere serissimo e che si trasferirà nell'Africa occidentale

Le preoccupazioni per il razzismo e per la situazione politica e sociale del paese. (Ticinonline)

Su altre testate

Stevie Wonder si trasferirà in Ghana: l’annuncio è arrivato nel corso di un’intervista, ripresa dalla Cnn, rilasciata alla giornalista e conduttrice televisiva Oprah Winfrey. L’artista ha spiegato che la sua decisione di lasciare gli Stati Uniti sarebbe nata in seguito ai troppi disordini politici che agitano il Paese e al razzismo dilagante. (L'HuffPost)

E voglio farlo prima di partire per trasferirmi in Ghana, perché lo farò". "Non voglio che i figli dei figli dei miei figli dicano: 'Oh, ti prego, apprezzami. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il pluripremiato artista ha parlato con la giornalista e conduttrice televisiva Oprah Winfrey in un'intervista ripresa dalla Cnn, spiegando la sua decisione con i . Leggi su lagazzettadelmezzogiorno (Di martedì 23 febbraio 2021)si trasferirà in. (Zazoom Blog)

Stevie Wonder: "Mi trasferisco in Ghana"

"Non voglio che i figli dei figli dei miei figli dicano: 'Oh, ti prego, apprezzami. - ROMA, 23 FEB - Stevie Wonder si trasferirà in Ghana. (Tiscali.it)

Ebbene sì, Stevland Hardaway Morris, detto Stevie Wonder, nato nel 1950 a Saginaw, in Michigan, vuole trasferirsi in Ghana. Da qui la decisione di abbandonare gli Stati Uniti e dirigersi vero il paese ubicato in Africa occidentale (Radio Monte Carlo)

Stevie Wonder vuole trasferirsi in Ghana. "Voglio vedere questa nazione sorridere di nuovo - ha detto Wonder - E voglio vederla prima di partire per trasferirmi in Ghana perché lo farò". (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr