«Troppo razzismo negli Usa», Stevie Wonder se ne va in Ghana

Stevie Wonder, uno dei più grandi musicisti pop di sempre, ha deciso di lasciare gli Stati Uniti.
«Mi piacerebbe vedere il mio paese sorridere di nuovo e voglio vederlo prima di partire per Ghana, perché lo farò».
La conduttrice ha chiesto a Wonder se si trattasse di una boutade, ma lui ha confermato di essere serissimo e che si trasferirà nell'Africa occidentale
Le preoccupazioni per il razzismo e per la situazione politica e sociale del paese. (Ticinonline)
Su altre testate
Stevie Wonder si trasferirà in Ghana: l’annuncio è arrivato nel corso di un’intervista, ripresa dalla Cnn, rilasciata alla giornalista e conduttrice televisiva Oprah Winfrey. L’artista ha spiegato che la sua decisione di lasciare gli Stati Uniti sarebbe nata in seguito ai troppi disordini politici che agitano il Paese e al razzismo dilagante. (L'HuffPost)
E voglio farlo prima di partire per trasferirmi in Ghana, perché lo farò". "Non voglio che i figli dei figli dei miei figli dicano: 'Oh, ti prego, apprezzami. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il pluripremiato artista ha parlato con la giornalista e conduttrice televisiva Oprah Winfrey in un'intervista ripresa dalla Cnn, spiegando la sua decisione con i . Leggi su lagazzettadelmezzogiorno (Di martedì 23 febbraio 2021)si trasferirà in. (Zazoom Blog)

"Non voglio che i figli dei figli dei miei figli dicano: 'Oh, ti prego, apprezzami. - ROMA, 23 FEB - Stevie Wonder si trasferirà in Ghana. (Tiscali.it)
Ebbene sì, Stevland Hardaway Morris, detto Stevie Wonder, nato nel 1950 a Saginaw, in Michigan, vuole trasferirsi in Ghana. Da qui la decisione di abbandonare gli Stati Uniti e dirigersi vero il paese ubicato in Africa occidentale (Radio Monte Carlo)
Stevie Wonder vuole trasferirsi in Ghana. "Voglio vedere questa nazione sorridere di nuovo - ha detto Wonder - E voglio vederla prima di partire per trasferirmi in Ghana perché lo farò". (Adnkronos)