«Troppo razzismo negli Usa», Stevie Wonder se ne va in Ghana

Stevie Wonder, uno dei più grandi musicisti pop di sempre, ha deciso di lasciare gli Stati Uniti.

«Mi piacerebbe vedere il mio paese sorridere di nuovo e voglio vederlo prima di partire per Ghana, perché lo farò».

La conduttrice ha chiesto a Wonder se si trattasse di una boutade, ma lui ha confermato di essere serissimo e che si trasferirà nell'Africa occidentale

Le preoccupazioni per il razzismo e per la situazione politica e sociale del paese. (Ticinonline)

Su altre testate

Leggi su lagazzettadelmezzogiorno (Di martedì 23 febbraio 2021)si trasferirà in. Il pluripremiato artista ha parlato con la giornalista e conduttrice televisiva Oprah Winfrey in un'intervista ripresa dalla Cnn, spiegando la sua decisione con i . (Zazoom Blog)

E voglio farlo prima di partire per trasferirmi in Ghana, perché lo farò". "Non voglio che i figli dei figli dei miei figli dicano: 'Oh, ti prego, apprezzami. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Stevie Wonder vuole trasferirsi in Ghana. Non è la prima volta che Wonder dice di volersi trasferire in Ghana. (Adnkronos)

Non voglio che i figli dei figli dei miei figli debbano dire frasi del tipo “Oh, ti prego apprezzami. Stevie Wonder contro il razzismo. Il cantante e pianista 70enne, icona mondiale della musica soul, è sempre stato in prima linea contro il razzismo e per i diritti delle minoranze. (Music Fanpage)

Ebbene sì, Stevland Hardaway Morris, detto Stevie Wonder, nato nel 1950 a Saginaw, in Michigan, vuole trasferirsi in Ghana. Da qui la decisione di abbandonare gli Stati Uniti e dirigersi vero il paese ubicato in Africa occidentale (Radio Monte Carlo)

E voglio farlo prima di partire per trasferirmi in Ghana, perché lo farò". - ROMA, 23 FEB - Stevie Wonder si trasferirà in Ghana. (Tiscali.it)