Juventus, Nedved: "Dybala al centro del progetto, vogliamo il rinnovo" - Sportmediaset

Juventus, Nedved: Dybala al centro del progetto, vogliamo il rinnovo - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

"Proveremo a vincere sicuramente (la Champions, ndr), abbiamo una squadra nuova che ha tutto per poter competere anche in Europa - ha aggiunto - Io sono molto fiducioso".

Getty Images. Per la Juve quella col Malmoe è l'occasione per uscire dalla crisi di inizio stagione, in cui i bianconeri hanno fatto solòo un punto in tre partite: "Certo - ha detto Nedved - A me la squadra non è dispiaciuta in due su tre partite dove abbiamo raccolto meno di quanto meritato

Paulo è un giocatore troppo importante per questa Juventus". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

È questo il titolo d'apertura del Corriere dello Sport dopo la vittoria sul campo del Malmoe. "Riscatto dopo il flop in campionato", si legge ancora sulle pagine del quotidiano romano (Tutto Napoli)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Euroriscatto in Champions, i bianconeri liquidano gli svedesi del Malmoe". (AreaNapoli.it)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Juve, Dybala: 'Rinnovo? Speriamo presto, c'è volontà da parte di tutti. In settimana ci sarà un nuovo incontro'

Ai microfoni di Canale 5, Alvaro Morata ha espresso tutta la sua soddisfazione:. Alvaro Morata ai microfoni di Canale 5 dopo Malmoe Juventus: l’attaccante spagnolo è andato in rete ed esprime il suo punto di vista. (JuveLive)

SUL GOL - "Sono sempre contento di segnare, mi aiuta tanto per la testa, per giocare tranquillo, per giocare con serenità, per aiutare la squadra e oggi abbiamo vinto, quindi sono molto contento". Al termine del match è stato proprio l'attaccante argentino a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset. (Juvenews.eu)

Sì lo voglio. Paulo Dybala, premiato come migliore in campo della sfida contro il Malmoe, a Sky Sport ha parlato della situazione del rinnovo del contratto in scadenza il giugno prossimo: qui le parole di Nedved ),In estate è cambiata la dirigenza, conoscono la mia volontà, abbiamo riniziato a parlare, speriamo che possa finire tutto presto". (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr