Gp Singapore, trionfa Norris in versione cannibale. Verstappen secondo, per Leclerc un grande 5° posto

Gp Singapore, trionfa Norris in versione cannibale. Verstappen secondo, per Leclerc un grande 5° posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

La terza volta è quella buona per Lando Norris, che dopo non aver sfruttato la pole position di Monza e la brutta qualifica di Baku riesce a concretizzare il potenziale della sua McLaren vincendo il Gran Premio di Singapore. Un successo, il terzo stagionale dopo Miami e Zandvoort, in stile Red Bull 2023, dominato con poco più di venti secondi di vantaggio su chi la Red Bull sta provando a riportarla in alto, Max Verstappen, secondo e di nuovo sul podio dopo due gare di assenza. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Archiviato il GP Azerbaijan dove a salire sul gradino più alto del podio fu Piastri, a Singapore Norris si riprende in mano la McLaren e sale sul gradino più alto del podio nella notte di Marina Bay. Nel GP Singapore a trionfare è Norris. (Virgilio)

Il britannico della McLaren ha dominato in lungo e in largo sul circuito cittadino di Marina Bay, esprimendo un passo nettamente superiore rispetto al resto della concorrenza dopo aver trovato finalmente una partenza impeccabile dalla prima piazzola della griglia. (OA Sport)

Il pilota britannico ci è imposto davanti alla Red Bull di un redivivo Max Verstappen, che però non trova la vittoria per l'ottava gara consecutiva. Terzo posto per l'altra McLaren di Oscar Piastri che precede la Mercedes di George Russell che ha mantenuto la quarta posizione dagli attacchi della Ferrari di Charles Leclerc che chiude quinto con rammarico, partendo dalla nona posizione in griglia. (Adnkronos)

Formula 1 Singapore: Norris fa tris ma Verstappen limita i danni

Il britannico Lando Norris ha vinto il Gran Premio di Singapore di F1, 18/a prova del Mondiale di Formula 1. Il pilota della McLaren ha preceduto Max Verstappen con la Red Bull, secondo, e l’australiano Oscar Piastri, terzo con l’altra McLaren. (Gazzetta di Parma)

E a quanto pare se l’è pure presa comoda. SINGAPORE – La gara? Noiosa, una fila indiana decisa fin dalla prima curva, almeno per le prime due posizioni. (Automoto.it)

Un solo errore, prima della … Una vittoria centellinata sin dall’inizio, quando partito in maniera perfetta dalla pole position, inizia subito la fuga. (Corse di Moto)