Milan, Tomori si è operato | UFFICIALI i tempi di recupero

CalcioMercato.it SPORT

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo.

Ecco la nota ufficiale del Milan, in cui vengono anche fissati i tempi di recupero del difensore anglo-canadese: “AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri.L’intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. (CalcioMercato.it)

Su altri media

I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni" (TUTTO mercato WEB)

Stamattina il difensore rossonero si è sottoposto agli esami svolti hanno evidenziato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. (MilanLive.it)

Questo il comunicato:. “AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. (Spazio Milan)

Ecco l'esito e i tempi di recupero post operazione per Fikayo Tomori, il difensore inglese del Milan, che ha emesso questo comunicato. Fonte: acmilan.com. Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI (Pianeta Milan)

Trenta giorni dunque che costringeranno Tomori a saltare anche il big match con la Juventus Questo è quello che si capisce dal comunicato ufficiale diramato dal Milan sulle condizioni del suo difensore centrale. (Inter-News)

I tempi di recupero sono in linea con quelli standard legati a questo tipo di problema come è accaduto a Florenzi a fine settembre”. Può succedere che al menisco accada ciò anche con un semplice cambio di direzione” (Radio Rossonera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr