Estate in Diretta, reazione inaspettata: “Non le interessa quello che faccio io”

Estate in Diretta, reazione inaspettata: “Non le interessa quello che faccio io”
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Nel corso dell'ultima puntata della trasmissione Estate in diretta, in onda venerdì 10 settembre, un'intervistata ha chiuso la porta in faccia all'inviata.

Estate in diretta, si parla del caso Laura Ziliani. Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione Estate in diretta, condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini, si è tornati a parlare della morte di Laura Ziliani.

Estate in diretta, ultima puntata: il saluto dei conduttori. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

E l’ultima puntata di Estate in diretta si è chiusa con un piccolo scherzo di Gianluca Semprini, che ha detto a Roberta Capua: “Non so se sono stato alla tua altezza…”. Roberta Capua, scherzo di Gianluca Semprini alla fine dell’ultima puntata di Estate in diretta: “Sei stupido? (Lanostratv)

Estate in diretta, ultima puntata: il saluto dei conduttori. Venerdì 10 settembre è andata in onda l’ultima puntata della trasmissione Estate in diretta che ha riscosso un ottimo riscontro da parte del pubblico. (Yahoo Finanza)

“Un bilancio positivo dal punto di vista del gradimento delle persone, dell’esperienza che mi ha arricchita moltissimo”, ha spiegato Roberta Capua. Roberta Capua su Estate in diretta ammette: “Esperienza che mi ha arricchita moltissimo”. (Lanostratv)

Roberta Capua. Lite in diretta, l'intervistata va fuori di sé con la giornalista: «Non ti interessa quello che faccio io»

Per me e per le persone che mi piace invitare il successo dipende dalla capacità che ciascuno ha di essere autentico”. Estate in diretta, Serena Bortone lancia la nuova edizione di Oggi è un altro giorno: “Per me il successo non è fama o soldi”. (Lanostratv)

Quindi ha spiegato: “Sei stato sotto di me di dieci centimetri in altezza, ma sopra per professionalità e garbo. Sei stato veramente il partner ideale” (Caffeina Magazine)

Oggi, nella trasmissione condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini si è tornati a parlare della morte di Laura Ziliani, la vigilessa di 55 anni il cui corpo è stato ritrovato tra la vegetazione a Temù, in Vallecamonica lo scorso otto agosto. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr