Pio e Amedeo contro Fedez: “In Rai non c’è censura, fai polemica per vendere smalti” - L'Unione Sarda.it

Botta e risposta tra Pio e Amedeo e Fedez, con i comici che si scagliano contro il rapper in diretta Rai, “bacchettandolo” per il duro attacco riservato all’emittente televisiva pubblica al concertone dei primo maggio, quando il marito di Chiara Ferragni accusò la Rai di volerlo censurare.

State perdendo lo smalto, ve ne presto un pochino?”, ha concluso mostrando il dito medio

Si fa la polemica, il traffico sui social e poi ‘swipe up’ e mi vendi i prodotti. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tommaso Zorzi sfotte Pio e Amedeo. Oltre ai botta e risposta social con Fedez e Chiara Ferragni (e sono volati stracci), sulla questione è ironicamente intervenuto anche Tommaso Zorzi che ha sfottuto il duo di comici pugliesi:. (Blog Tivvù)

«Se Pio e Amedeo sono in prima serata sulla Rai, vuol dire che la Rai è libera. Parole che sono state mal digerite da Pio e Amedeo che hanno ‘contrattaccato’ con un video condiviso sempre su Instagram, riprendendosi dal letto dell’albergo (BlogSicilia.it)

Figo, bravi tutti, bravi Pio e Amedeo, spero un giorno di diventare un anticonformista, antisistema, rivoluzionario come voi. Pio e Amedeo, però, durante questo discorso non si sono limitati a parlare di loro stessi, bensì hanno fatto anche accenno a Fedez. (ComingSoon.it)

In pochissimo tempo è arrivata su Instagram la risposta di Fedez, ma il botta e risposta non è di certo finito lì. Fa la polemica per il traffico sui social e per vendere i prodotti: e comprati lo smalto che ho fatto io, e comprati la valigia… Io farei un applauso alla Rai che non ci ha censurato. (Più Sani Più Belli)

In tutto il tornado di pettegolezzi, è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli dicendo la sua a riguardo. Infine, Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un altro pensiero nella storia Instagram successiva, concludendo sempre nel commentare il premio assegnato ai comici: (SoloDonna)

Pubblicità. Pio e Amedeo avevano poi rincarato la dose in un post su Instagram, dicendo che “siamo contro l’opinione unica”—senza mai specificare in cosa consista questo fantomatico “pensiero unico”—e rifiutando di scusarsi. (VICE Media)