Green Pass a lavoro, Matteo Salvini: "Ho parlato con Giancarlo Giorgetti, nessun piano definito"

Liberoquotidiano.it INTERNO

15 settembre 2021 a. a. a. Le indiscrezioni parlano chiaro: si va verso l'estensione del Green Pass anche a tutti i lavoratori, si ipotizzava come data per l'introduzione dell'obbligo al massimo il prossimo 15 ottobre, dunque tra un mese.

Eppure, le indiscrezioni vengono smentite in modo secco da Matteo Salvini, da sempre contro l'estensione a tutti i lavoratori del certificato verde anti-Covid.

"La nostra posizione è chiara, siamo per la difesa della salute dei cittadini ma non si può estendere l'obbligo del Green Pass a 60 milioni di italiani", ha concluso Matteo Salvini. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

"Bologna sono arrivati 19-20 agenti a luglio, e dal 2019 ad oggi ne sono arrivati un centinaio, ma c’è il problema dei pensionamenti Salvini aveva anche annunciato, dalla Festa della Lega del 4-5 settembre celebrata sulla scalinata del Pincio, che sarebbe presto tornato al Pilastro. (il Resto del Carlino)

Salvini cerca di nascondere le infiltrazioni che si sono evidenziate, i rapporti opachi, le relazioni e le frequentazioni. Per Occhiuto dimostra l’intenzione di mantenere «altissima l’asticella dell’attenzione», per De Magistris significa altro: «Hanno necessità di essere filtrate, e non hanno la capacità propria di saper scegliere in maniera forte e corretta». (Domani)

Vincenzi / BRONI. Il segretario della Lega Matteo Salvini oggi sarà a Broni per tenere un comizio in favore di Giusy Vinzoni, candidata sindaca della lista “CambiAmo Broni”: il leader del Carroccio è atteso per le 12.30 nei giardini di Villa Nuova Italia (in piazza Vittorio Veneto). (La Provincia Pavese)

Ha poi aperto alla possibilità di tornare al nucleare in Italia contro il rincaro dell’energia e che ha avuto “rassicurazioni da Giorgetti sul fatto che non c’è ancora nulla sull’estensione del Green pass ai luoghi di lavoro” anche se la decisione della cabina di regia dovrebbe arrivare giovedì (La Provincia Pavese)

Non solo vaccini e Green Pass Oggi ha tagliato corto: "Aspetto la proposta del governo, non quella dei giornali: chi, come, dove, con quali strategie, se c'è possibilità di avere tamponi a prezzi calmierati". (Fanpage.it)

L’intercettazione letta da Domani risale al 20 marzo 2018, 17 giorni dopo il voto delle politiche e 72 ore dopo l’arrivo di Salvini in Calabria L’articolo a firma Fittipaldi e Tizian ricostruisce le indagini delle procure calabresi sui rapporti tra i boss e gli uomini di Salvini. (Domani)