Riccardo Guarnieri e Roberta, è già finita? Aria di crisi per la coppia del trono over, il dettaglio

Riccardo Guarnieri e Roberta, è già finita? Aria di crisi per la coppia del trono over, il dettaglio
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Deianira Marzano dice la sua su Ricardo e Roberta. Usciti dalla trasmissione, Roberta e Riccardo hanno continuato ad aggiornare i loro fans circa il buon andamento della relazione.

Ma, inaspettatamente Roberta e Riccardo hanno sorpreso tutti, scegliendosi reciprocamente e e dichiarandosi innamorati l’uno dell’altra.

Trono Over: Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono lasciati?

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne convinti della loro scelta. (Solonotizie24)

Su altre testate

LEGGI ANCHE—-> Alessandra Celentano: la malattia incurabile che l’ha costretta al ritiro. L’intervista a Uomini e Donne Magazine. L’ex cavaliere e l’ex dama hanno scelto di raccontarsi proprio alla rivista della seguitissima trasmissione, Uomini e Donne Magazine (political24.it)

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, un amore incerto. Già durante i mesi di corteggiamento a Uomini e Donne, Riccardo e Roberta hanno fatto molto parlare come coppia. Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri potrebbero essersi lasciati e a giorni potrebbero essere loro stessi a comunicarlo. (Thesocialpost.it)

Uomini e Donne, Sabina Ricci e Claudio Cervoni si raccontano

Uomini e Donne, Sabina Ricci e Claudio Cervoni si raccontano dopo la scelta e svelano dove sono andati a vivere. Sabina Ricci e Claudio Cervoni si sono scelti negli studi di Uomini e Donne sotto una cascata di petali rossi, e il loro desiderio di abbandonare insieme il dating show di Canale 5 ha emozionato sia il pubblico presente che quello che da casa ha seguito tutto il loro percorso. (Isa e Chia)

Poi, rispondendo alla domanda di un cronista, Draghi dice "sì, Figliuolo conferma. Nella campagna vaccinale "ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr