Rivinco così. Obiettivo Champions per la Roma di Ranieri: “Il mio ultimo derby”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Confermo, sarà il mio ultimo derby da allenatore". E se ancora ce ne fosse stato bisogno, ieri Claudio Ranieri - per l'ennesima volta - ha sottolineato come a fine stagione smetterà di allenare, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Per davvero questa volta, non come dieci mesi fa, dopo la salvezza del Cagliari. Ed allora il modo più bello per celebrare anche il suo ultimo derby (il sesto) è proprio quello di vincerlo. (Forzaroma.info)
Ne parlano anche altri media
Il cammino della Roma di questa stagione rende più chiari un paio di concetti: l'allenatore conta e non si deve mai smettere di sperare. (Sportmediaset)
Soprattutto se di mezzo c'è la corsa Champions e una Juventus da riprendere, o uno scontro diretto Atalanta-Bologna da sfruttare. Il derby della capitale è alle porte, Lazio e Roma si sfidano nella 32esima giornata di Serie A, agli sgoccioli del campionato ovvero quando i punti valgono doppio. (Forzaroma.info)
Luis Alberto manda un forte messaggio d’incitamento agli ex compagni di squadra in vista del derby di questa sera contro la Roma (LazioNews24.com)

Redazione 12 aprile 2025 (modifica il 12 aprile 2025 | 11:07) Le parole del tecnico: "Pellegrini è uno dei più forti centrocampisti italiani ma deve capire che i mezzi contatti non li fischiano più. Il derby è una gara importante" (Forzaroma.info)
In attesa di capire chi si siederà sulla panchina giallorossa nel 2025/26, c'è una stagione da finire: l'obiettivo quarto posto è stato rimesso a fuoco proprio con l'arrivo di Sir Claudio, che ha raccolto insieme i cocci lasciati a terra da Ivan Juric ridando entusiasmo a tutto l'ambiente. (CalcioMercato.com)
Entrambi i lati della città aspirano alla vittoria di questa partita che favorirebbe l’eventuale vincitrice nella corsa verso la Champions, oltre a ribadire la propria egemonia sulla città. Lazio Roma, la Lupa contro l’aquila: la magnifica grafica condivisa sui social dai biancocelesti per la partita contro i rivali di sempre (LazioNews24.com)