“Ieri passeggiavo nel mio paese tra le mucche, oggi alleno il miglior club del mondo”

Il Veggente SPORT

Nella recente “nuova” edizione della Supercoppa di Spagna è stato battuto 3-2 ed eliminato in semifinale dall’Atletico Madrid.

Il Barcellona ha presentato ieri il suo nuovo allenatore, Quique Setién, sessantunenne spagnolo assunto al posto dell’esonerato Ernesto Valverde.

Negli ottavi di finale di Champions League affronterà il Napoli, dopo aver ottenuto il primo posto nella fase a gruppi.

[…] Ieri ero nel mio paese, a passeggiare tra le mucche, e ora sono al Barcellona ad allenare i migliori calciatori del mondo. (Il Veggente)

Su altri media

Il Barça cerca un attaccante dopo l'infortunio di Suarez. Da prendere in considerazione l'ipotesi del ritorno sul mercato del Barcellona per cercare un centravanti importante che possa sopperire all'assenza di Luis Suárez. (Calcio Fanpage)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Christian Eriksen in pole, ma non tramonta la pista Arturo Vidal (RILEGGI L'AGGIORNAMENTO). Gli Spurs chiedono 20 milioni per il danese, mentre l’Inter valuta di più l’uruguaiano, ieri sera neppure in panchina. (Fcinternews.it)

Il centrocampista cileno, seguito da mesi, è stato blindato dopo che il Barcellona ha cambiato allenatore. – L’arrivo di Leonardo Spinazzola, l’accordo con Giroud e la trattativa con Christian Eriksen hanno delineato i piani dei dirigenti nerazzurri che, con tutta probabilità, vedranno sfumare l’arrivo di Arturo Vidal. (CalcioDipendenza)

Si fanno sempre più ridotte le possibilità di vedere Arturo Vidal con la maglia dell’Inter: il centrocampista cileno è il grande sogno di mercato di Antonio Conte, ma da Barcellona non arrivano segnali incoraggianti. (fcinter1908)

L'unico movimento preso in considerazione sarebbe così quello per un nuovo numero 9, visto il grave infortunio di Luis Suarez. Nella prima riunione con la dirigenza dopo il suo arrivo ai blaugrana, il successore di Valverde ha chiesto ad Abidal e Bartomeu di evitare qualsiasi cessione nel mercato di gennaio. (Tutto Napoli)