Roberto Cravero, chi è l’ex calciatore e telecronista: che squadra tifa

Minuti Di Recupero SPORT

Roberto Cravero è la voce scelta da Mediaset per affiancare Riccardo Trevisani nel commento alla partita di Coppa Italia tra Milan e Genoa.

Durante il Mondiale del 2018 affianca Massimo Callegari, prima di passare a Dazn e quindi di nuovo tornare a Mediaset

LEGGI ANCHE: MASSIMO CALLEGARI, TUTTO SUL COMMENTATORE MEDIASET. Chi è Roberto Cravero. Cravero, nato il 3 gennaio del 1964 a Venaria Reale, è stato una bandiera del Torino, con cui ha fatto tutta la trafila nelle formazioni giovanili fino a diventarne il capitano. (Minuti Di Recupero)

Su altre fonti

Lo sloveno però non si lascia distrarre, come sottolinea il Corriere dello Sport: "L'acquisto per la prossima stagione di André Onana non turba i sogni di Samir Handanovic. E tutto porta a credere che sia Inzaghi sia Marotta a fine stagione saranno concordi nel proporgli il rinnovo. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE: Perché le squalifiche in Serie A si scontano in Supercoppa. Quale squadra tifa Roberto Ciarapica. Il telecronista Mediaset non ha mai rivelato quale sia la sua squadra del cuore e se ha un legame particolare con qualche club Roberto Ciarapica è uno dei volti più noti e conosciuti di Mediaset. (Minuti Di Recupero)

In studio Monica Bertini conversa con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari. La rete ammiraglia Mediaset si è garantita l’esclusiva di Inter-Juve e la propone alle 21 in diretta da San Siro con la telecronaca di Massimo Callegari affiancato da Massimo Paganin al commento tecnico e con Gianni Balzarini e Marco Barzaghi a bordo campo. (La Stampa)

Una singola partita è l’essenza della casualità del calcio, è il gioco stesso, testa o croce. Vuol dire solo che le due squadre in novanta minuti sono per forza di cose equivalenti (Calciomercato.com)

Allegri ha trovato il modo di rendere in salita la partita dell’Inter, ma non quello per batterla. Non è il risultato a essere chiaro, è stato tutto l’andamento a dimostrare la differenza, ormai profonda (Inter-News)

Assenti invece Ramsey (positivo) e il lungodegente Chiesa. La squadra bianconera è arrivata a Milano. (Calcio News 24)