Nations League, vince la Francia: Spagna battuta 2-1 ma infuria la polemica sul gol di Mbappé

Corriere dell'Umbria SPORT

La Spagna si ributta in avanti e, nonostante i 5 minuti di recupero, non riesce a raddrizzare il risultato.

Mancio: "Se non fossimo stati in dieci con la Spagna.". Ma sono già scoppiate feroci polemiche da parte degli spagnoli dopo il ko nella finale di Nations League contro i galletti

La sbloccano gli uomini di Luis Enrique, con Oyarzabal che sfrutta un indecisione della difesa transalpina al 64’. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Gli azzurri con il ko di San Siro contro la Spagna si sono dovuti accontentare del terzo posto nella Nations League, grazie al prestigioso successo contro il Belgio (2-1) a Torino. Si è fermata a 37 la serie di risultati utili della Nazionale italiana di calcio di Roberto Mancini. (OA Sport)

Belgio, che ha colto due pali e una traversa, battuto 2-1. Poco dopo Castagne atterra Chiesa in area e Berardi mette a segno il rigore del 2-0. (Forza Parma)

All'Allianz Stadium, si sa, vincere è l'unica cosa che conta, scrive Il Messaggero. Ora devono restare entro il 7° da qui ad aprile per essere tra le 8 teste di serie nel sorteggio per Qatar 2022. (Tutto Napoli)

Le parole di Garcia. UEFA Nations League Luis Enrique: "Gol Mbappé? Non parlo delle scelte arbitrali". UEFA Nations League Martinez: "Battere l'Italia per il ranking (Eurosport IT)

Ritmi alti nella prima mezz’ora, ma in particolare nel primo tempo, portieri praticamente non impegnati. Nella ripresa emozioni nel giro di pochi minuti: traversa di Theo Hernandez al 18’ e sul rovesciamento dell’azione iberici avanti con Oyarzabal con un sinistro in diagonale. (Calcio Casteddu)

Possibilmente con il pass mondiale già in tasca Dopo la partita con la Svizzera, la partita che chiuderà il girone il 15 novembre in Irlanda del Nord. (Fantacalcio ®)