Death Stranding, i personaggi preferiti dalla community secondo un sondaggio

Il protagonista Sam Porter Bridges (Norman Reedus) si è dovuto accontentare soltanto di un sesto posto, preceduto da Heartman (Nicolas Winding Refn) e Fragile (Léa Seydoux).

Kojima Productions ha tenuto un sondaggio sul suo account Twitter ufficiale la scorsa settimana, chiedendo ai fan quale fosse il personaggio preferito dei giocatori in Death Stranding.

Settimo posto in questa speciale top ten a pari punti per Die-Hardman (Tommie Earl Jenkins), Deadman (Guillermo del Toro) e Mama (Margaret Qualley). (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Proprio come Death Stranding, Man Standing promette grafica di nuova generazione, una trama filosofica profonda, battaglie emozionanti, interazione sociale in-game e 40 ore di gioco. Ecco qui Man Standing! (Eurogamer.it)

Death Stranding, uscito l'8 novembre, è acquistabile su Amazon per PS4 a 49,90 Euro, si tratta del prezzo più basso dal lancio. (IGN Italia)

Si tratta di un survival game ambientato in un mondo aperto infinito in cui si trascinano dei parallelepipedi bianchi da un punto all'altro della mappa per delle lunghissime camminate, uccidendo nel mentre dei pescecani feroci. (Multiplayer.it)

(Leggo.it)

Hideo Kojima riserva nella storia e nel gameplay tutto il suo genio creativo, che dimostra di essere molto più audace di quanto, forse, si pensasse. Fateci sapere che ne pensate direttamente nei commenti sotto questa notizia! (Tom's Hardware Italia)

Man Standing è il nuovo, attesissimo titolo di Hideko Kogimba… Ehy, aspetta un attimo! Hevy REYN ha una storia totalmente diversa – (SPOILER GROSSO COME UNA CASA n.d.r.) ed il protagonista cerca suo figlio. (DR COMMODORE)